Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Concorso per 17 Ufficiali a Nomina Diretta nei Ruoli Normali 2016 - Marina Militare

  1. #1

    Predefinito Concorso per 17 Ufficiali a Nomina Diretta nei Ruoli Normali 2016 - Marina Militare

    Concorso per la nomina diretta di 17 Ufficiali nei Ruoli Normali della Marina Militare anno 2016




    Link diretto al bando di concorso + allegati: QUI

    Link per accedere alla pagina del concorso online: QUI

    Link pagina vfp1 2015 sito difesa: QUI


    Lo Staff di MF ringrazia per l' attenzione, invita tutti gli utenti ad un comportamento corretto e da regolamento e augura a tutti gli aspiranti un in bocca al lupo per la partecipazione a questo blocco.


    Ultima modifica di piccirillo; 27-12-15 alle 09: 39

  2. #2

    Predefinito

    Salve a tutti. Mi sono inscritto al concorso e ho fatto domanda per i due posti con specializzazione in ingegneria aerospaziale ed astronautica. Questo tipo di specializzazione é giá stata richiesta in altri concorsi ma non so per quale motivo in rete non ci sono (o forse non riesco a trovare) le vecchie tracce per le due prime prove. Qualcuno ha mai concorso per questa specializzazione o sa dove sia possibile trovare le vecchie tracce?

    Grazie in anticipo

  3. #3
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Iscritto!
    In bocca al lupo!

  4. #4

    Predefinito

    Salve a tutti! Mi chiamo Giovanni e sono iscritto al concorso; concorro per i 4 posti per chi ha la laurea in giurisprudenza (lettera E art. 1 del bando). E' la prima volta che partecipo ad un concorso nelle Forze Armate, fino adesso avevo provato solo il concorso per commissario di polizia. Sarei grato a chiunque voglia darmi informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso. In particolare, mi interesserebbe sapere quali sono state le tracce assegnate nei precedenti concorsi (non ho trovato nulla girando sul web, neanche quando è stato svolto il precedente concorso).

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno. Qualunque genere di informazione è ben accetta

  5. #5

    Predefinito

    @GIOVANNICARD
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #6

    Predefinito

    Ho provveduto a presentarmi! Mi scuso per non averlo fatto prima

  7. #7

    Predefinito

    anche io vorrei concorrere per questo ruolo,tra l'altro rispetto ad altri concorsi, riconosco un numero di iscritti un po più basso

  8. #8

    Predefinito

    @PAOM
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #9

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, come si fa a sapere a d oggi quanti iscritti ci sono per il ruolo commissariato? Grazie

  10. #10
    Ultima modifica di vimamaga; 19-01-16 alle 20: 33

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •