![]() |
Ultima modifica di teoz; 15-01-16 alle 20: 49
Io mi sto allenando da settembre per flessioni e addominali,la corsa la faccio ogni tanto ma ancora non mi ci metto seriamente. Tu dici che se vado 3,4 volte a settimana a correre da fine febbraio ce la potrei fare o rischio di non farcela? C'è qualcuno che durante la corsa non c'e la fa o li di solito ce la fanno quasi tutti?
quindi : preselezione
accertamenti psico-fisici
tema
inglese
mate
tirocinio
è cose e in quest'ordine giusto? il tema è rimasto bacioch...
Si,l'hanno tolto alla Marina![]()
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Signori, che documentazione si deve presentare alla preselezione? Oltre naturalmente i documenti atti al riconoscimento del candidato !
Da quello che ho capito bastano il documento di riconoscimento valido (es. Carta d' identità) e la notifica che ti sei iscritto correttamente al bando. In caso fossi minorenne non so devi portare la dichiarazione dei genitori o bastava allegarla al bando.
P. S. : ho visto che hanno aperto la discussione dedicata al nostro concorso in esercito, quindi direi che ci possiamo spostare di là ufficialmente![]()
Aperta la discussione relativa al concorso per Allievi Ufficiali E.I. 2016 :
http://www.militariforum.it/forum/sh...rcito-Italiano
Questa chiude e in bocca al lupo,cappelloni![]()
Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI
Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO
Segnalibri