Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: In attesa Allievi Marescialli 2016

  1. #21

    Predefinito

    si sono diplomato. e durante l'esame di maturità ho utilizzato gli strumenti compensativi.
    Ultima modifica di CappottoMale; 29-12-15 alle 20: 57 Motivo: errore nella digitazione del messaggio

  2. #22
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non è previsto nessun strumento compensativo.Tieni conto che al test scritto devi fare la perfezione per passare.
    Una volta ammessi,non ci sono studi particolarmente "matematici"...un minimo di trigonometria con applicazioni molto pratiche.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di remo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Campania-Italia-Europa-Mondo
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JordanBelfort Visualizza Messaggio
    Puoi allenarti anche da solo con questo "test", scrivi una sequenza casuale di p-d, p-q, q-d, q-p e allenati ad "eliminare" le lettere che vuoi in modo molto veloce.
    Ti ringrazio della risposta, l idea c era e certamente ci proveró.
    Afg.-Bakwa 08.12/12.12

  4. #24

    Predefinito

    Che libro mi consigliate?

  5. #25

    Predefinito

    mamma mia sarà difficilissimo, ho ancora 21 anni volendo, potrei provare fino ai 28?

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoGolden Visualizza Messaggio
    Che libro mi consigliate?
    In merito al consiglio di libri ricordo di farlo tramite mp in quanto essendo pubblicità è vietata dal forum.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoGolden Visualizza Messaggio
    mamma mia sarà difficilissimo, ho ancora 21 anni volendo, potrei provare fino ai 28?
    Fino a 26, il limite è aumentato a 28 anni per chi ha prestato servizio militare obbligatorio o volontario.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #27

    Predefinito

    Ma la banca dati corrisponde a quella delle altre forze armate?

  8. #28

    Predefinito

    Per questo concorso è meglio partecipare da civili o farsi un anno in esercito per avere punteggio incrementale?

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kairos Visualizza Messaggio
    Per questo concorso è meglio partecipare da civili o farsi un anno in esercito per avere punteggio incrementale?
    Tieni presente che un vfp4 può avere fino a 4 punti extra rispetto ad un civile e, 4 punti in questo concorso, sono un'infinità.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    Tieni presente che un vfp4 può avere fino a 4 punti extra rispetto ad un civile e, 4 punti in questo concorso, sono un'infinità.
    Capito, quindi il meglio sarebbe fare vfp1>vfp4>concorso marescialli.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •