Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: In attesa Allievi Marescialli 2016

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se non sei messo molto,molto bene fisicamente ,da poter prendere il massimo alle fisiche,sprechi il tempo
    Mi sto allenando per ora... è la prima volta che tento di fare il concorso, anche se non lo passassi ho 22 anni e posso tentare l'anno successivo, ma almeno ho fatto esperienza

  2. #42

    Predefinito

    Qualcuno sa dove potersi allenare per il concorso con dei simil-test? Magari con le banche dati del concorso dello scorso anno...

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se non sei messo molto,molto bene fisicamente ,da poter prendere il massimo alle fisiche,sprechi il tempo
    I civili che margine hanno mediamente?

  4. #44
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Praticamente nullo
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #45

    Predefinito

    Buonasera, intendo partecipare sia al concorso allievi marescialli dell'esercito sia allievi marescialli dell'aeronautica. Vorrei sapere se sia possibile chiedere di cambiare la data di convocazione per la prova di preselezione(aeronautica), solo nel momento in cui essa coincide con la prova di accertamenti delle qualità culturali(esercito) o anche se è il giorno successivo?

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Praticamente nullo
    E chi ha fatto il vfp1 invece? l'anno scorso qual era la soglia per passare?

  7. #47
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ragazzi vi risulta che ci sia un'innalzamento dell'età?perché fonti molto vicine al capo di stato maggiore ni riferiscono così sapete qualcosa in merito?

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerrardo Visualizza Messaggio
    Buonasera, intendo partecipare sia al concorso allievi marescialli dell'esercito sia allievi marescialli dell'aeronautica. Vorrei sapere se sia possibile chiedere di cambiare la data di convocazione per la prova di preselezione(aeronautica), solo nel momento in cui essa coincide con la prova di accertamenti delle qualità culturali(esercito) o anche se è il giorno successivo?
    Inoltre vorrei sapere se candidandomi per entrambi i corpi, in fase di colloquio con gli psicologi, potrei essere giudicato poco motivato.
    Grazie

  9. #49
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non si cambia e allo psicologo non interessa se concorrete per altra FA,ma al 99% il risultato è dato dai test,poi eventualmente convalidato dal colloquio
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #50
    Soldato L'avatar di AlbertoRomeo
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Gioia Tauro, Rc
    Messaggi
    76

    Predefinito

    E' prevista domani l'uscita...
    SPES SIBI QUISQUE - NEI SECOLI FEDELE

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •