Pagina 5 di 100 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1000

Discussione: VFP1 2016 - Aeronautica Militare

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DamiVfp Visualizza Messaggio
    Se hai il diploma quinquennale che senso ha compilare l'altro campo? O si mette uno o alto anche perché non sono cumulabili. Poi sulla domanda non c'è scritto che vanno compilati entrambi dove lo hai già letto?
    Senso non ne ha, come non ne ha inserire il voto della scuola media se poi si ha il diploma....eppure si possono inserire (a livello informatico) entrambi i campi; mentre per diploma e numero di classi superate la domanda non ti pascia inserire entrambi i dati.

  2. #42
    DamiVfp
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hellhound Visualizza Messaggio
    Senso non ne ha, come non ne ha inserire il voto della scuola media se poi si ha il diploma....eppure si possono inserire (a livello informatico) entrambi i campi; mentre per diploma e numero di classi superate la domanda non ti pascia inserire entrambi i dati.
    Aspetta la licenza media è il requisito minimo per partecipare al concorso, senza di quella non si può partecipare, quella va inserita per forza. Il voto delle medie conta per chi per esempio non possiede il diploma quinquennale, quindi alla fine come è scritto sul bando non verrà accumulato per chi possiede il diploma delle superiori. Le classi superate e il diploma infatti non possono essere compilate entrambe, l'altro utente si sarà sbagliato a dire che vanno compilate entrambe. Comunque rispetto allo scorso anno il bando è migliore: io l'anno scorso avevo un buon pt ma per il buono non sono stato chiamato se avessi superato le visite sarei dentro ora vista che è partita gente con 9,2pt, ma stiamo scherzando? Per il buono non posso andare visita nonostante il pt buono, ora con 12,35pt anno 95 speriamo bene.
    Era scandaloso l'altro sistema.

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DamiVfp Visualizza Messaggio
    Se hai il diploma quinquennale che senso ha compilare l'altro campo? O si mette uno o alto anche perché non sono cumulabili. Poi sulla domanda non c'è scritto che vanno compilati entrambi dove lo hai già letto?
    E' quello che ho appurato anche io se leggi quello che ho scritto! non mi tornava questo scritto:

    "(3) coloro che sono in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado devono indicare comunque il numero
    di classi di scuola media superiore superate; "

    si trova nelle note in fondo della domanda durante la compilazione
    grazie per aver risposto

  4. #44
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Cortesemente,
    rimaniamo IT parlando delle norme del presente Bando.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #45
    DamiVfp
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CNATGD Visualizza Messaggio
    E' quello che ho appurato anche io se leggi quello che ho scritto! non mi tornava questo scritto:

    "(3) coloro che sono in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado devono indicare comunque il numero
    di classi di scuola media superiore superate; "

    si trova nelle note in fondo della domanda durante la compilazione
    grazie per aver risposto
    Letto meglio adesso sulla domanda che ho stampato . Eh adesso come bisogna fare si rischia che non ci conteggiano il diploma? Io ho inviato tutto anche tu hai inviato senza compilare quel campo?

  6. #46
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DamiVfp Visualizza Messaggio
    Letto meglio adesso sulla domanda che ho stampato . Eh adesso come bisogna fare si rischia che non ci conteggiano il diploma? Io ho inviato tutto anche tu hai inviato senza compilare quel campo?
    Io ho compilato soltanto il diploma quinquennale superiore e la licenza media ma non le classi superiori superate fino ad un max di 4... ò.ò se ho il diploma ha poco senso. Per rimediare a quest'errore come si fa? A chi devo inviare l'email?
    Rileggendo la domanda mi ha eliminato i dati del diploma quinquennale!!
    Ultima modifica di Mattyct; 08-12-15 alle 12: 49

  7. #47
    DamiVfp
    Guest

    Predefinito

    Per sicurezza io invio l'email integrativa indicando la nota 3 della domanda e che durante la compilazione sono riuscito solo a compilare un campo, ogni volta che compilavo le classi superate mi si cancellava il diploma.

  8. #48
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DamiVfp Visualizza Messaggio
    Per sicurezza io invio l'email integrativa indicando la nota 3 della domanda e che durante la compilazione sono riuscito solo a compilare un campo, ogni volta che compilavo le classi superate mi si cancellava il diploma.
    Ora riaprendo il modulo i dati sul diploma sono tornati... ma che cavolo è?!? Boh io invio la domanda integrativa intanto sulle classi medie superate e in caso lo stesso sul diploma perchè prima che sono scomparsi e ora ricomparsi non mi piace molto...

  9. #49

    Predefinito

    il fatto è che non faceva compilare entrambi i campi... quindi secondo me va bene così, è una svista del sistema non nostra

  10. #50

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, vorrei capire una cosa. Se faccio domanda per il vfp1 in aereonautica e nel caso non passo, successivamente posso provare a fare domanda per il vfp1 in esercito per il 2° blocco o devo aspettare il 3°? stando i calcoli ho 11.825 punti e sono del 92.
    Ultima modifica di Domygis; 08-12-15 alle 13: 09

Pagina 5 di 100 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •