Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Specializzazioni

  1. #31

    Predefinito

    [QUOTE=zaira;2096483]
    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Ciao Zaira, la risposta è no ad entrambe le domande. Al concorso interno non è abbinata quella specializzazione ne tanto meno rientra tra le possibili specializzazioni da prendere durante il corso annuale.
    Anzi, tieni conto che, a meno che tu non sia già specializzata, dopo l'annuale è previsto il biennio di stazione obbligatorio.[/QUOTil

    Non ho ben capito...se non funziona cosi' allora come? Vorrei sapere appunto l'iter da seguire per specializzarmi in quella disciplina e che grado eventuale bisogna ricorprire, qualcuno sa rispondermi?

  2. #32
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Proprio ultimamente è uscita una interpellanza (che trovi sul portale Leonardo) per un infermiere professionale (Ruolo App/Car)...cioè per qualcuno che sia già specializzato
    In merito a come ottenere la specializzazione, nella pubblicazione N-8 (che trovi sempre sul portale), allegato A, si vede come puoi ottenere la specializzazione di "infermiere": in pratica si tratta di specifica interpellanza cui rispondere, che non è legata al grado o al corso di Maresciallo. Oppure la qualifica può essere attribuita per il riconoscimento del titolo di studio già posseduto.
    Se non sono stato chiaro o vuoi altre spiegazioni ci sentiamo in pvt che ti spiego dettagliatamente.
    Un saluto
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Proprio ultimamente è uscita una interpellanza (che trovi sul portale Leonardo) per un infermiere professionale (Ruolo App/Car)...cioè per qualcuno che sia già specializzato
    In merito a come ottenere la specializzazione, nella pubblicazione N-8 (che trovi sempre sul portale), allegato A, si vede come puoi ottenere la specializzazione di "infermiere": in pratica si tratta di specifica interpellanza cui rispondere, che non è legata al grado o al corso di Maresciallo. Oppure la qualifica può essere attribuita per il riconoscimento del titolo di studio già posseduto.
    Se non sono stato chiaro o vuoi altre spiegazioni ci sentiamo in pvt che ti spiego dettagliatamente.
    Un saluto


    Grazie mille! ti ho scritto in privato

  4. #34
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaira Visualizza Messaggio
    Grazie mille! ti ho scritto in privato
    Ciao, non ho trovato alcun messaggio privato e tu hai la cartella piena!
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Ciao, non ho trovato alcun messaggio privato e tu hai la cartella piena!
    come no??ci ho riprovato...dammi un cenno

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •