Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come capire in che situazione mi sono messo?

  1. #1

    Predefinito Come capire in che situazione mi sono messo?

    Buona sera, esattamente 10 anni fa partivo per il VFP1, dopo 6 mesi che andava tutto bene ho cominciato ad avere problemi nel restare nell'esercito, alcuni mi consigliarono di non farmi prosciogliere ma di accumulare 120 giorni di convalescenza, cosi stupidamente feci, ascoltai consigli sbagliati, cosi il primo mese lo psicologo mi diede un mese di convalescenza a casa, ritornato poi in caserma ritornai dal dottore e mi diede un altro mese, feci questo fin quando il dottore un giorno mi disse che si era stancato, mi fece firmare una carta, del quale io non lessi e ritornato in caserma consegnai tutto, mimetica e altro, salutai il capitano e andai via, dopo un anno circa mi arrivo una carta a casa che precisamente non ricordo cosa c'era scritto, vagamente ricordo che diceva se volevo essere a disposizione dell'esercito italiano dovevo firmare i due fogli, una copia rimase a me un'altra firmata la spedi al mittente, ora vorrei sapere come posso fare a capire come stanno le cose con il mio congedo? cosa risulta che sono stato prosciolto? risulto che ho fatto l'anno ? dove posso recarmi?

  2. #2

    Predefinito

    Persomil è a tua disposizione!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Probabilmente hai firmato l'assenso a fare parte delle Forze di Completamento...certo che se non leggi,non ricordi,butti i fogli sono tutte ipotesi
    Comunque puoi anche andare al tuo Centro Documentale e verificare
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •