Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 142

Discussione: 7° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata Aeronautica

  1. #131

    Predefinito

    un concorso nel quale la banca dati è senza risposta.
    un concorso (unico) nel quale alla fine della prova non appendono le correzioni fatte.
    un concorso dove ci si stupisce che ci mettano 3 settimane per correggerli, slittando di ben 14 giorni rispetto all'uscita annunciata
    un concorso dove nessuno si ritrova con il punteggio che pensava di aver fatto.
    un concorso dove il candidato che passa alla visita medica non sa il punteggio altrui. ne lo puo sapere chi è stato escluso. quindi non si sa chi passa con quanto passa, la media minima per entrare, gli altri cos'hanno fatto etc etc.

    i concorsi in italia.

    complimenti a chi è passato ed a chi lo vincerà, spero che sarete in tanti. in bocca al lupo.
    ed io? io speriamo che me la cavo.

  2. #132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raffiac Visualizza Messaggio
    scusa catuspunch ma dove hai visto i punteggi ? sono usciti da qualche altra parte io nel sito del bando non li ho visti ,ho visto solo la pubblicazione di chi è risultato idoneo o no , ma i punteggi non ci sono, pero non ho capito una cosa, ma la graduatoria che è uscita è solo per quelli del corpo sanitario o per tutti?
    So solo il mio di punteggio.
    Sul sito dei concorsi Online Difesa, fai il login, sezione "i miei concorsi" e poi a lato del concorso(sulla destra) c'è una freccetta che apre la tendina dove ti dicono l'ammissione e il tuo punteggio.

  3. #133
    Caporale L'avatar di KeanRyan
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CactusPunch Visualizza Messaggio
    So solo il mio di punteggio.
    Sul sito dei concorsi Online Difesa, fai il login, sezione "i miei concorsi" e poi a lato del concorso(sulla destra) c'è una freccetta che apre la tendina dove ti dicono l'ammissione e il tuo punteggio.
    Quanto hai preso?

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barinapoli Visualizza Messaggio
    un concorso nel quale la banca dati è senza risposta.
    un concorso (unico) nel quale alla fine della prova non appendono le correzioni fatte.
    un concorso dove ci si stupisce che ci mettano 3 settimane per correggerli, slittando di ben 14 giorni rispetto all'uscita annunciata
    un concorso dove nessuno si ritrova con il punteggio che pensava di aver fatto.
    un concorso dove il candidato che passa alla visita medica non sa il punteggio altrui. ne lo puo sapere chi è stato escluso. quindi non si sa chi passa con quanto passa, la media minima per entrare, gli altri cos'hanno fatto etc etc.

    i concorsi in italia.

    complimenti a chi è passato ed a chi lo vincerà, spero che sarete in tanti. in bocca al lupo.
    Quello che dici è vero, ma cmq mi sono ritrovata tutti i punti che mi aspettavo, non ho trovato irregolarità per quanto riguarda il mio punteggio

  5. #135

    Predefinito

    Grazie mille CactusPunch.ma per caso qualcuno sa il minimo punteggio che e passato? io ho preso 37,25 e non sono stato idoneo.....peccato

  6. #136
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Buongiorno signori e signore, per chi vuole è uscito sulla gazzetta ufficiale venerdì 19/08/2016 l'8° Corso AUFP dell'Aeronautica Militare, scade il 19/09/2016. http://www.gazzettaufficiale.it/atto...onale=16E04141

  7. #137

    Predefinito

    Ma qualcuno sa dove è possibile esercitarsi un po' con i quiz? So che non esiste una banca dati, ma magari esercitarsi anche su altri quiz.
    Grazie

  8. #138
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scanner Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno sa dove è possibile esercitarsi un po' con i quiz? So che non esiste una banca dati, ma magari esercitarsi anche su altri quiz.
    Grazie
    La nuova banca dati esce ad inizio ottobre, 3 settimane prima della prova preselettiva che indicativamente dal il 24 e 27 ottobre. Io la banca dati del 2015 ce l'ho. Non so quanto ti possa servire ora.

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    La nuova banca dati esce ad inizio ottobre, 3 settimane prima della prova preselettiva che indicativamente dal il 24 e 27 ottobre. Io la banca dati del 2015 ce l'ho. Non so quanto ti possa servire ora.
    Pensavo fosse come la marina dove la banca dati non esce. Magari se potessi girarmi quella del 2015 giusto per iniziarmi a dare un'occhiata, te ne sarei grato

  10. #140

    Predefinito

    ragazzi, una domanda, vorrei partecipare a questo concorso. come scritto sul bando avendo il diploma da geometra dovrei partecipare alla categoria infrastrutture e impianti, ma io vorrei partecipare alla categoria costruzioni aeronautiche, posso mandarla li la domanda o per forza nella categoria infrastruttura e impianti? grazie in anticipo

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •