Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: VFP4 2° Immissione 2015 - Esercito Italiano

  1. #1
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito VFP4 2° Immissione 2015 - Esercito Italiano

    Ho cercato un pò sul forum e non ho trovato il topic della 2° Immissione del VFP4.
    Lo apro quindi ponendovi un paio di domande:
    Gli aspiranti P4 che hanno fatto meno di 1 anno in Ei e sono del 3 e 4 Blocco 2014 oltre alle prove fisiche, sosteranno qualche altra prova?
    Il 1 giorno di visite dobbiamo presentarci in tuta. Il 2 giorno invece? Con la drop o in civile? Parlo ovviamente di quelli in servizio.
    Inoltre volevo sapere se c'era qualche alto documento da portare oltre all allegato F1 compilato dall'infermeria.

    Grazie,
    Michael
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Ho cercato un pò sul forum e non ho trovato il topic della 2° Immissione del VFP4.
    Lo apro quindi ponendovi un paio di domande:
    Gli aspiranti P4 che hanno fatto meno di 1 anno in Ei e sono del 3 e 4 Blocco 2014 oltre alle prove fisiche, sosteranno qualche altra prova?
    Il 1 giorno di visite dobbiamo presentarci in tuta. Il 2 giorno invece? Con la drop o in civile? Parlo ovviamente di quelli in servizio.
    Inoltre volevo sapere se c'era qualche alto documento da portare oltre all allegato F1 compilato dall'infermeria.

    Grazie,
    Michael
    sul bando è tutto ben descritto.... ti consiglio di dare un occhio lì. comunque se non è cambiato per i concorrenti in servizio è previsto prelievo del sangue, urine e fase psico attitudinale...
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  3. #3
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    sul bando è tutto ben descritto.... ti consiglio di dare un occhio lì. comunque se non è cambiato per i concorrenti in servizio è previsto prelievo del sangue, urine e fase psico attitudinale...
    Da quest'anno per chi é in servizio da meno di un anno é cambiato l'Iter Selettivo. Per questo chiedevo...
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  4. #4

    Predefinito

    Sono risultato idoneo alle visite vfp4 2 immissione dovrei avere circa 81.70 del 1994 secondo voi come sto messo?per me confrontando le vecchie graduatorie e siccome c'è varietà di punteggio a differenza della prima immissione potrei farcela a rientrare nei posti...
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  5. #5
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    Sono risultato idoneo alle visite vfp4 2 immissione dovrei avere circa 81.70 del 1994 secondo voi come sto messo?per me confrontando le vecchie graduatorie e siccome c'è varietà di punteggio a differenza della prima immissione potrei farcela a rientrare nei posti...
    Secondo me si, credo si partirá, purtroppo per me, da 81.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ragazzi scusate ma per prepararmi per la 1ª immissione 2016 che ci sarà a breve mi conviene studiare sulla banca dati della 1ª immissione 2015 o su quella della 2ª immissione 2015?

  7. #7
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioAx Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma per prepararmi per la 1ª immissione 2016 che ci sarà a breve mi conviene studiare sulla banca dati della 1ª immissione 2015 o su quella della 2ª immissione 2015?
    E' indifferente. Se vuoi studia la 1° Imm. ma lo "sforzo" concreto lo devi fare studiando la vera banca dati quando esce.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  8. #8

    Predefinito Idonei 2^ Immissione VFP4 2015- ANSIA DA GRADUATORIA

    Oggi ultimo giorno di presentazione a Foligno, dalla settimana prossima si potrebbero raggruppare in questa discussione eventuali notizie su idonei, graduatoria e valutazione titoli

  9. #9
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robycel Visualizza Messaggio
    Oggi ultimo giorno di presentazione a Foligno, dalla settimana prossima si potrebbero raggruppare in questa discussione eventuali notizie su idonei, graduatoria e valutazione titoli
    Da quello che ho letto su vari gruppi pochi Non Idonei...Per noi con poco punteggio c é poca speranza
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto su vari gruppi pochi Non Idonei...Per noi con poco punteggio c é poca speranza
    Selezioni finite radionaia parla di circa 420 persone aut tra non presentati e non idonei, quindi se le notizie riferitomi sono esatte , ci saranno un centinaio di idonei non vincitori ................... speriamo bene ........... in [edit staff] alla balena
    Ultima modifica di Kojak; 26-11-15 alle 22: 04 Motivo: inappropriato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •