Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ufficio immigrazione Questura Milano

  1. #1

    Predefinito Ufficio immigrazione Questura Milano

    buonasera a tutti colleghi! vorrei delle informazioni, sto per finire il mio corso per allievi agenti della polizia di stato, e metterò tra le mie destinazioni come prima scelta Milano! mi piacerebbe finire precisamente all'ufficio immigrazione come prima esperienza, e vorrei sapere a proposito di quest'ufficio tutto, ovvero se è fattibile arrivarci al momento in cui si fa domanda,com'è organizzato, gli orari, che tipi di servizi si fanno, se c'è abbastanza straordinario e il discorso ferie! grazie a tutti delle domande e buon lavoro

  2. #2

    Predefinito

    @CCICC
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre ti consiglio di postare i tuoi quesiti nelle sezioni appropriate, in questo caso nel forum Polizia di Stato ove ho già proceduto a ricollocare questo topic.
    Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ccicc Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti colleghi! vorrei delle informazioni, sto per finire il mio corso per allievi agenti della polizia di stato, e metterò tra le mie destinazioni come prima scelta Milano! mi piacerebbe finire precisamente all'ufficio immigrazione come prima esperienza, e vorrei sapere a proposito di quest'ufficio tutto, ovvero se è fattibile arrivarci al momento in cui si fa domanda,com'è organizzato, gli orari, che tipi di servizi si fanno, se c'è abbastanza straordinario e il discorso ferie! grazie a tutti delle domande e buon lavoro
    Ciao. Quando arriverai a Milano, al momento della presa in forza, ti verrà consegnato un foglio dove puoi esprimere delle preferenze riguardo gli uffici dove vorresti andare (ciò vuol dire che non è detto che ti accontentino). L'ufficio immigrazione è diviso in varie sezioni quindi non si può dare una risposta generica alle tue domande. Ognuno fa attività e orari diversi, ma tendenzialmente gli orari sono quelli d'ufficio e quindi straordinari se ne fanno pochi, ma potrai scegliere di fare gli straordinari programmati se vorrai. Per quanto riguarda le ferie non è un po' presto per pensarci? Quello dipende da diversi fattori, ma nessuno ti nega niente.
    Per il resto capirai e vedrai con i tuoi occhi quando sarai a destinazione, adesso è prematuro.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •