Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Notifica all'obbligato in solido

  1. #11
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Ai conviventi no, confermo.

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    In teoria in base all'art 94 bis, introdotto di recente, dovresti segnalare all'mctc (e dovrebbe farlo tuo figlio) che l'auto è a suo usufrutto, e arriverebbe un talloncino tipo quello del proprietario...per i dettagli ti linko un mio articolo senza stare a ricopiarlo

    https://ameleguardie.wordpress.com/2...ne-e-commento/
    Vx...
    dal tuo articolo ho estratto:
    "…rimane un mistero su quale palla di vetro il povero agente operante vedrà da quanto tempo la persona ha la disponibilità del mezzo:…"

    E quindi?
    In soldoni gli operatori di polizia come e quando sono in grado di applicare questa sanzione?
    Solo per mezzo di confessione del trasgressore in seduta stante??????????????

    A me, come diceva un vecchio TRIO di Drive In, mi pare una ......................

    Un OT:
    mentre cosa si è fatto in concreto per i vari "furbetti" dei noleggi/leasing auto direttamente dalla Germania?

    Continueranno ancora a scorrazzare a tutta velocità fregandosene dei vari TUTOR??
    Ultimamente dalle mie parti vedo SUV e auto da + di 50/60K€ (A8, Range, Serie 6) circolare con targa Albanese, Moldava, Bulgara....bah.....che strano....
    Ultima modifica di eyesice; 23-10-15 alle 15: 52

  3. #13
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Che io sappia non è mai stata contestata.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    ...ecco...come volevasi dimostrare!!!

  5. #15
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Ce ne si fa una ragione eh ritengo ci siano obiettivi più importanti nella vita che cercare ad ogni costo una sanzione da comminare.

  6. #16
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eyesice Visualizza Messaggio
    Vx...
    dal tuo articolo ho estratto:
    "…rimane un mistero su quale palla di vetro il povero agente operante vedrà da quanto tempo la persona ha la disponibilità del mezzo:…"

    E quindi?
    In soldoni gli operatori di polizia come e quando sono in grado di applicare questa sanzione?
    Solo per mezzo di confessione del trasgressore in seduta stante??????????????

    A me, come diceva un vecchio TRIO di Drive In, mi pare una ......................

    Un OT:
    mentre cosa si è fatto in concreto per i vari "furbetti" dei noleggi/leasing auto direttamente dalla Germania?

    Continueranno ancora a scorrazzare a tutta velocità fregandosene dei vari TUTOR??
    Ultimamente dalle mie parti vedo SUV e auto da + di 50/60K€ (A8, Range, Serie 6) circolare con targa Albanese, Moldava, Bulgara....bah.....che strano....
    la famosa probatio diabolica sempre presente
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •