Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Suburra

  1. #1

    Predefinito Suburra

    Sono andato a vederlo ieri, la prima (14 ottobre).
    Mio dio, cosa c'è!!! Uno spaccato reale degli impicci e del magnamagna generale di mafia capitale.
    Una ferità infetta della società descritta in maniera magistrale dal grande Sollima.
    Secondo me, con questo film, possiamo decretare Sollima come il Sergio Leone dei polizieschi osservando questa semplice proporzione:
    Leone : Western = Sollima : Polizieschi
    Mi sono emozionato tantissimo, mi ha turbato tanto e mi ha lasciato con la sete di giustizia per mettere fine a sto schifo.
    Senza esagerare, sento la "chiamata al dovere" quasi ogni volta che vedo un'opera di Sollima.
    Poi mi dovete dire quale registra è capace di fare un film di quello spessore con mezzo cast dei Cesaroni!
    A voi è piaciuto?

  2. #2
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    Mio dio, cosa c'è!!! Uno spaccato reale degli impicci e del magnamagna generale di mafia capitale.
    Una ferità infetta della società descritta in maniera magistrale dal grande Sollima.
    Verissimo, è piaciuto molto anche a me!

  3. #3
    herman
    Guest

    Predefinito

    dovrò andare a vederlo

  4. #4

    Predefinito

    L'ho visto anch'io, è veramente un gran bel film. Ve lo consiglio vivamente. Anche se può sembrare in alcuni punti "crudo" ricalca perfettamente la realtà del malaffare.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •