Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 370

Discussione: Primo libro sulla Legione Straniera

  1. #131
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Se voleste vederlo comincia a intervistarlo al minuto 109.

  2. #132
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Sassari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    E poi e andato a combattere....Eh OOO Noooooo

  3. #133
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Orange, se vuoi e se puoi, raccontaci la tua esperienza televisiva.
    cosa avresti voluto dire, quale domanda avresti voluto cbe non ti fosse stata posta, cosa ti hanno detto dietro le quinte e se ci dici anche del "coglioncello" uscito fuori dal salotto televisivo.

  4. #134
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Purtroppo bisogna sorbirsi 30 secondi di pubblicità.
    Se non conforme al regolamento del forum prego rimuovere.

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...26bed.html#p=0

  5. #135
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Allora .....ouffffff
    parlare sapendo di avere fra il milione ed il milione e duecentomila persona che ti stanno ad ascoltare e guardare é un po' .....strano.

    L'ambiente, dietro le quinte, é super positivo.
    Si respira, il professionalismo, il "tu" regna sovrano, l'efficienza é in tutti i settori.
    Non ho avuto nessuna pressione di nessun tipo, anzi quando sono andato in scena, durante la pubblicità il co-autore é venuto per dirmi " vai, fagli vedere a tutti che chi ha viaggiato un po' sa come funzionano veramente le cose"
    Per le domande non ci sono problemi, mi dispiace che il tempo sia stato poco, perché avrei voluto dire tante tante cose
    Il coglioncello poco acculturato é uscito sugli interventi seguiti ad un'intervista su giornale, da parte dei cosiddetti pacifisti benpensanti che comincio a considerare veramente e sempre di più come dei poveri scemi, completamente staccati dalla realtà, gente in mala fede o nell'ignoranza più assoluta, ma comunque dei maleducati, invasati, insipidi, un pericolo vero, reale e presente che condiziona negativamente e pesantemente l'andazzo attuale delle decisioni del Paese
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #136
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Allora, una esperienza positiva; mi fa piacere.
    Si il tempo è stato troppo poco, per tutto quello che hai scritto sul libro e non hai avuto modo di dire.
    Ti auguro che ci siano altre occasioni.

    Per i bempensanti, il problema è gravissimo, con il dire "ma cosa vuoi che sia", "si è sempre fatto così", "che c'è di male" e frasi analoghe, la società sta perdendo tutti i valori e si sta disgregando; quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi.

    Però pare che Renzi se ne sia accorto visto che ha detto che ai profughi va trovata una soluzione nei posti di origine.... speriamo bene.

  7. #137
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Comunque sei riuscito a mantenere anche una certa calma...e lucidità. Io probabilmente sarei andato nel pallone. Per chi non è abituato a stare davanti ad una platea non è facile.
    Ma...se la domanda non è indiscreta, in Francia e/o comunque nella Legione, come è stato "interpretato" questo libro?

  8. #138
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    ....in Francia e/o comunque nella Legione, come è stato "interpretato" questo libro?
    In Francia nessuno sa niente perché il libro é uscito in Italia

    In Legione, quando ho annunciato di voler fare questa cosa, ho avuto carta bianca "al buio"
    Per quanto sia incredibile, io stesso lo trovo a dire poco strano ed improbabile, la sicurezza non ha voluto sapere niente, vedere niente, esaminare od almeno leggere niente
    Sono stato convocato per sentirmi chiedere se lo scrivevo io o se davo l'incarico a qualcuno di farlo
    Quando ho detto che ero io, mi hanno detto che non c'era problema e che potevo fare quando e come volevo
    MAHHHHHHH
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #139
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    ..................
    Quando ho detto che ero io, mi hanno detto che non c'era problema e che potevo fare quando e come volevo
    MAHHHHHHH
    Dopo oltre 20 anni si saranno resi conto che, con la testa che ti ritrovi, danni non ne potevi fare ...

    Speravo che dopo l'analisi della prima riga, altri avessero qualcosa da dire, visto che di problemi ne sollevi diversi, ma......... forse devono ancora riflettere.
    (Ovviamente dal discorso sono esclusi quelli che devono ancora ricevere e leggere il libro)

  10. #140
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Orange ma hai in programma altre presentazioni del libro in Italia?
    Se si puoi comunicare luoghi e date così che chi vuole partecipare può essere informato.

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •