Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma non scrive più nessuno qui?

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito Ma non scrive più nessuno qui?

    Da quando è uscito il DL sull'accorpamento della Polizia Provinciale in quella Locale/Municipale non scrive più nessuno!

    Molti di voi si sono arresi e/o han perso speranze?

    Io continuo a studiare...ed anzi...avrei 3000 domande da fare ma non voglio rompere....sempre gli stessi utenti rispondono (e son ben contento perchè sono pure i più esperti... :P)....vabbè...

  2. #2
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Io francamente ho perso il lavoro, sono scivolato nella depressione più nera e ogni giorno faccio un picoclo passo in più per uscirne..cosa vuoi debba scrivere? AppartenEVO ad una categoria massacrata quotidianamente sui giornali, sui social network e dagli stessi organi statali (di oggi un dirigente della prefettura di Napoli che ha avuto la sfrontatezza di sostenere che "i vigili non possono fare compiti di polizia in quando non sono forza di polizia: meglio l'esercito)...ma che vuoi me ne importi qualcosa ora? Son troppo occupato a non fare cavolate io che seguire le sorti della categoria.

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Io francamente ho perso il lavoro, sono scivolato nella depressione più nera e ogni giorno faccio un picoclo passo in più per uscirne..cosa vuoi debba scrivere? AppartenEVO ad una categoria massacrata quotidianamente sui giornali, sui social network e dagli stessi organi statali (di oggi un dirigente della prefettura di Napoli che ha avuto la sfrontatezza di sostenere che "i vigili non possono fare compiti di polizia in quando non sono forza di polizia: meglio l'esercito)...ma che vuoi me ne importi qualcosa ora? Son troppo occupato a non fare cavolate io che seguire le sorti della categoria.
    Ah vero! L'avevi a inizio mese scritto in qlk 3d..............
    Mi spiace tantissimo!

    Sapere che uno come te possa star fuori dalla P.L. mi sembra così assurdo....
    Anzichè tenersi le persone valide e preparate....le facciamo andar via come se nulla fosse....

    Non immagino come possa esser stato l'ultimo giorno....

    Non vorrei scrivere cose banali ma credo che tu sia uno con le ***** sotto....una volta smlatiti tutti quelli della Provinciale...le cose potranno cambiare in ,meglio, no ?!!?

    Ci saranno nuovi concorsi a cui tu possa accedere, o sbaglio?

    In bocca a lupo per tutto!!!!

  4. #4
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Coraggio Valo.
    Sembra che almeno in Veneto le Polizie Provinciali rimarranno come servizio.
    Abbi pazienza e tieni duro.
    Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
    Franklin Delano Roosevelt

    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  5. #5
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    E beh altro non posso fare Gian tranne che continuare a rompere le palle a tutti i comandi del veneto ovviamente

    Comunque io resto ottimista che la faccenda dei provinciali si sgonfi da sola dopo il 31 ottobre ed entro la fine dell'anno, e allora, caro eyesice, altro che fare altri concorsi, ma pretendere siano scorse tutte le graduatorie in cui già sono, in una delle quali sono il prossimo utile e in un'altra in cui dovrei già essere stato assunto se non fosse intervenuta questa vergogna.

    Detto ciò predico bene e razzolo male perché sto da cani e non ho verso di migliorare.

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    E beh altro non posso fare Gian tranne che continuare a rompere le palle a tutti i comandi del veneto ovviamente

    Comunque io resto ottimista che la faccenda dei provinciali si sgonfi da sola dopo il 31 ottobre ed entro la fine dell'anno, e allora, caro eyesice, altro che fare altri concorsi, ma pretendere siano scorse tutte le graduatorie in cui già sono, in una delle quali sono il prossimo utile e in un'altra in cui dovrei già essere stato assunto se non fosse intervenuta questa vergogna.

    Detto ciò predico bene e razzolo male perché sto da cani e non ho verso di migliorare.
    BEH!
    Pensavo peggio !!!!!!

    Su forza e coraggio!!!

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Io francamente ho perso il lavoro, sono scivolato nella depressione più nera e ogni giorno faccio un picoclo passo in più per uscirne.....
    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    ...Detto ciò predico bene e razzolo male perché sto da cani e non ho verso di migliorare.
    Una delle cose peggiori che possono accadere sul piano lavorativo ad un giovane bravo e volenteroso è proprio perdere un lavoro al quale si tiene, cosa molto grave nella nostra immobile e annoiata Italia visto che poi il mercato del lavoro è quello che è.
    Comunque non devi lasciarti abbattere dalla momentanea difficoltà ma devi confidare nelle tue capacità: se hai seminato, vedrai che presto o tardi qualche frutto arriverà. Coraggio!

  8. #8
    Tenente L'avatar di degra
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Io francamente ho perso il lavoro, sono scivolato nella depressione più nera e ogni giorno faccio un picoclo passo in più per uscirne..cosa vuoi debba scrivere? AppartenEVO ad una categoria massacrata quotidianamente sui giornali, sui social network e dagli stessi organi statali (di oggi un dirigente della prefettura di Napoli che ha avuto la sfrontatezza di sostenere che "i vigili non possono fare compiti di polizia in quando non sono forza di polizia: meglio l'esercito)...ma che vuoi me ne importi qualcosa ora? Son troppo occupato a non fare cavolate io che seguire le sorti della categoria.
    V, non dire *********, stringi le palle e tira dritto!
    Perdona la franchezza, ma ci conosciamo e la tua strada è quella, nonostante le mille sfortune di questo periodo.
    Leggi la tua firma, pensaci un attimo e cannella certi pensieri! Ti si pure fatto gli occhi nuovi!!
    Questo è un periodo veramente grigio, si vive di silenzio e incertezza, in FVG entreremo dal primo gennaio in unioni territoriali intercomunali e non sappiamo nulla. Riforme il vuoto, si dice e si parla ma nulla si sa..
    Dobbiamo tenere duro e andare avanti.
    Tu in particolare!
    Voi ci credete al passaggio pp -> PL? Più facile che il grosso dell' esodo aveva verso altri enti e amministrazioni.. E mi pare che siamo tutti male come organici.. Quindi abbi fede!

  9. #9
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Leggi la tua firma
    Più che da I am Don Quixote mi pare di essere da Impossibile Dream ultimamente però
    Voi ci credete al passaggio pp -> PL? Più facile che il grosso dell' esodo aveva verso altri enti e amministrazioni.. E mi pare che siamo tutti male come organici.. Quindi abbi fede!
    fede ne ho....un po', o almeno mi piace averla...ne avevo anche che l'oscenità del 78 non potesse passare a legge ordinaria, e si è visto ocm'è finita. Il mio terrore è che tutti temporeggino per anni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •