Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Laurea utile in quale reparto?

  1. #1

    Predefinito Laurea utile in quale reparto?

    Salve, sono laureato in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, volevo sapere se c'era un reparto nei carabinieri dove la mia laurea, una volta entrato, potesse essere sfruttata o darmi vantaggi etc.. Ho saputo di recente che i NAS vengono a tutti gli effetti considerati tecnici della prevenzione, immagino quindi che nei NAS questa laurea possa essere sfruttata, qualcuno ne sa di più? Grazie mille per le risposte

  2. #2
    Sergente
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antwan Visualizza Messaggio
    Salve, sono laureato in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, volevo sapere se c'era un reparto nei carabinieri dove la mia laurea, una volta entrato, potesse essere sfruttata o darmi vantaggi etc.. Ho saputo di recente che i NAS vengono a tutti gli effetti considerati tecnici della prevenzione, immagino quindi che nei NAS questa laurea possa essere sfruttata, qualcuno ne sa di più? Grazie mille per le risposte
    credo tutela lavoro, NAS poco o niente perchè a quanto so sono preferite lauree scientifiche come chimica e biologia.
    Posto ovviamente che non è veramente indispensabile mai nessuna laurea, ma costituiscono se mai titolo preferenziale

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •