Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Laurea utile in quale reparto?

Predefinito Laurea utile in quale reparto?

Salve, sono laureato in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, volevo sapere se c'era un reparto nei carabinieri dove la mia laurea, una volta entrato, potesse essere sfruttata o darmi vantaggi etc.. Ho saputo di recente che i NAS vengono a tutti gli effetti considerati tecnici della prevenzione, immagino quindi che nei NAS questa laurea possa essere sfruttata, qualcuno ne sa di pi¨? Grazie mille per le risposte

Sergente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antwan Visualizza Messaggio
    Salve, sono laureato in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, volevo sapere se c'era un reparto nei carabinieri dove la mia laurea, una volta entrato, potesse essere sfruttata o darmi vantaggi etc.. Ho saputo di recente che i NAS vengono a tutti gli effetti considerati tecnici della prevenzione, immagino quindi che nei NAS questa laurea possa essere sfruttata, qualcuno ne sa di pi¨? Grazie mille per le risposte
    credo tutela lavoro, NAS poco o niente perchŔ a quanto so sono preferite lauree scientifiche come chimica e biologia.
    Posto ovviamente che non Ŕ veramente indispensabile mai nessuna laurea, ma costituiscono se mai titolo preferenziale

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •