Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 15° Corso Allievi Finanzieri - Scuola alpina

  1. #1

    Predefinito 15° Corso Allievi Finanzieri - Scuola alpina

    Informazioni generali e aggiornamenti del 15° corso AA.FF. - Scuola alpina

  2. #2

    Predefinito

    Ciao!! Ho alcune domande che riguardano questo corso:
    1.Dopo quanto tempo ci daranno la libera uscita?
    2.Durante il periodo nel quale non ci faranno uscire, in caserma c'è uno spaccio dove acquistare deodoranti sigarette....?
    3.Quando finalmente ci faranno uscire, che abiti e scarpe è meglio indossare dato che a predazzo fa freddo?
    4.Quanto costano gli affitti di monolocali, bilocali o garage?

    Grazie

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molurus Visualizza Messaggio
    Ciao!! Ho alcune domande che riguardano questo corso:
    1.Dopo quanto tempo ci daranno la libera uscita?
    2.Durante il periodo nel quale non ci faranno uscire, in caserma c'è uno spaccio dove acquistare deodoranti sigarette....?
    3.Quando finalmente ci faranno uscire, che abiti e scarpe è meglio indossare dato che a predazzo fa freddo?
    4.Quanto costano gli affitti di monolocali, bilocali o garage?

    Grazie
    ti parlo per esperienza personale se dovessi andare a Predazzo ma alcune cose valgono anche per Bari
    1. dipende da ogni corso... tendenzialmente dopo 1 mesetto
    2. a Predazzo non vi è nessuno spaccio dove comprare cose di prima necessità (fattene una buona scorta)
    3. gli abiti che esclusivamente indosserai per la libera uscita saranno per i primi 6 mesi la drop poi nel secondo ciclo quando si sono prese le fiamme solo l'abito (giacca e cravatta, soprabito invernale per predazzo)
    4. quando ci sono stato io tendenzialmente una casa divisa in 4 ci costava un 150/200 euro a testa compreso di tutte le spese. (a mio avviso indispensabile per riposare quel pochetto che serve e per lavare panni onde permanere giornate intere in lavanderia). Garage a Predazzo ve ne sono pochi, ma di solito li si trovano direttamente nell affitto dell appartamento

  4. #4
    herman
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    4. quando ci sono stato io tendenzialmente una casa divisa in 4 ci costava un 150/200 euro a testa compreso di tutte le spese.
    Diamine a Predazzo pure gli affitti so belli alti eh!!!!

  5. #5

    Predefinito

    Grazie mille sanji !!! Se hai altri consigli importanti a carattere generale saranno ben accetti. Grazie

  6. #6

    Predefinito

    In che periodo inizia a nevicare ?

  7. #7
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molurus Visualizza Messaggio
    In che periodo inizia a nevicare ?
    dipende un po' dalle stagioni... fai che dicembre una buona parte era bianca, a gennaio e febbraio completamente innevato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •