Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Quanti saranno i posti per Allievo Agente 2016?

  1. #41

    Predefinito

    Stavo leggendo su un sito di preparazione concorsi , con data di ieri , che ci sarà il concorso a gennaio febbraio , e che luscita del bando è imminente ... vorrei capire una cosa , come fanno gli istituti a sapere con certezza quando esce e se esce, prima ancora della gazzetta ufficiale?? istituti che a mio avviso risultano inutili , ma questa è una mia opinione...

  2. #42

    Predefinito

    La pianificazione dei concorsi in qualsiasi settore pubblico avviene con un certo anticipo. Non occorre la sfera di cristallo per sapere che un concorso pubblico PS è abbastanza imminente, e questi "istituti" spesso giocano sul calcolo delle probabilità. L'attuale attesa dovrebbe riguardare solo l'aspetto di regolamento in tema di accesso civili / p1.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #43
    Caporale L'avatar di thyrel
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jangiulio Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo su un sito di preparazione concorsi , con data di ieri , che ci sarà il concorso a gennaio febbraio , e che luscita del bando è imminente ... vorrei capire una cosa , come fanno gli istituti a sapere con certezza quando esce e se esce, prima ancora della gazzetta ufficiale?? istituti che a mio avviso risultano inutili , ma questa è una mia opinione...
    Come dice giustamente @Kojak, dire "a breve uscirà il bando" è un vincere facile...prima o poi esce di sicuro, ed essendo già a metà novembre, è ancora più facile che esca a breve veramente...loro cercano di invogliarti a comprare libri materiale o altro...c'è un business dietro immagino non di poco conto

  4. #44
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    223

    Predefinito

    scusate l'ultimo concorso per allievi agenti PS quando c'è stato? 2014?
    molti suggeriscono quello del 2010 ma forse perchè era aperto anche ai civili come il prossimo?

  5. #45
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martu Visualizza Messaggio
    scusate l'ultimo concorso per allievi agenti PS quando c'è stato? 2014?
    molti suggeriscono quello del 2010 ma forse perchè era aperto anche ai civili come il prossimo?
    Yes se non sbaglio marzo 2014

  6. #46
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martu Visualizza Messaggio
    scusate l'ultimo concorso per allievi agenti PS quando c'è stato? 2014?
    molti suggeriscono quello del 2010 ma forse perchè era aperto anche ai civili come il prossimo?
    Nessun concorso dal 2004 ad oggi in PS e qualsiasi altra FFOO è stato aperto ai civili (concorsi per le carriere iniziali ovviamente), ma proprio come da 226/2004 tutti erano riservati al 100% ai volontari nelle FA.
    >>> <<<

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •