Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 305

Discussione: Concorso per l'ammissione di 80 AUFP MM CP 2015 - Marina Militare

  1. #121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da defeatist Visualizza Messaggio
    Questo se già conosci l'esercizio. Quando ti presentano un esercizio nuovo che non hai mai visto allora devi considerare anche il tempo necessario per leggere la spiegazione presente in ogni tipologia presentata e riuscire a capire la strategia da adottare per risolverlo. Tutto tempo che vola via!
    Sì infatti. Comunque c'è qualcuno della Sicilia? Magari potremmo partire assieme nel caso in cui fossimo lo stesso giorno a sostenere la prova...

  2. #122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gentedimare Visualizza Messaggio
    Sì infatti. Comunque c'è qualcuno della Sicilia? Magari potremmo partire assieme nel caso in cui fossimo lo stesso giorno a sostenere la prova...
    Per questo genere di dettagli consigliamo di ricorrere alla messaggistica privata. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gentedimare Visualizza Messaggio
    Certo adesso mi metto a mandare milione di messaggi privati a caso. Ma che ragionamento è?
    Hai messo il tuo annuncio? Aspetta che ti rispondano! Qui si parla del concorso, non si mette su un'agenzia di viaggi!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #124
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40

    Predefinito

    per i test di tipo logico-meccanico dove vi preparate? online non se ne trovano molti...

  5. #125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pello Visualizza Messaggio
    per i test di tipo logico-meccanico dove vi preparate? online non se ne trovano molti...
    Va bene un qualsiasi manuale di preparazione delle più note case editrici. Quello che farà la differenza, tra chi andrà avanti nelle selezioni e chi si fermerà, sarà solo una manciata di punti in più realizzata da coloro che saranno più fortunati e più veloci nel rispondere.

  6. #126
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Salve.
    Sul Sito www.concorsi.difesa.it mi appare questo messaggio "Indisponibilità Servizi: Si segnala che per problemi tecnici il servizio di presentazione delle domande di partecipazione non è attualmente disponibile. Si fa riserva di comunicare eventuali differimenti dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Il servizio tornerà disponibile quanto prima possibile". E mo?!

  7. #127
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Sul Sito www.concorsi.difesa.it mi appare questo messaggio "Indisponibilità Servizi: Si segnala che per problemi tecnici il servizio di presentazione delle domande di partecipazione non è attualmente disponibile. Si fa riserva di comunicare eventuali differimenti dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Il servizio tornerà disponibile quanto prima possibile". E mo?!
    e mo si aspetta, sicuramente metteranno la deroga del tempo per presentare la domanda

  8. #128

    Predefinito

    scusate io sono sc 2^ mi conviene farlo?inoltre sono laureato in scienze politiche ma nelle lauree c e giurisprudenza...quindi che faccio?help me

  9. #129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaput Visualizza Messaggio
    scusate io sono sc 2^ mi conviene farlo?inoltre sono laureato in scienze politiche ma nelle lauree c e giurisprudenza...quindi che faccio?help me
    Se ho capito bene tu sei un sottocapo di seconda classe, quindi sei in spe. Vorresti fare questo concorso? Ti spiego: Se vinci rinunci al grado e ultimata la ferma ti ritroveresti disoccupato. Mi sembra una pazzia, poi ognuno è libero di fare come vuole. Se vuoi il mio consiglio continua il tuo percorso e se tieni davvero ad avanzare di grado cambiando addirittura categoria allora mira a concorsi in spe no a ferme prefissate.

  10. #130
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasi Visualizza Messaggio
    Salve.
    Sul Sito www.concorsi.difesa.it mi appare questo messaggio "Indisponibilità Servizi: Si segnala che per problemi tecnici il servizio di presentazione delle domande di partecipazione non è attualmente disponibile. Si fa riserva di comunicare eventuali differimenti dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione. Il servizio tornerà disponibile quanto prima possibile". E mo?!
    Idem, soluzioni????? domani scade

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •