Pagina 63 di 236 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #621

    Predefinito

    @TOMMASOMAR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #622

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @TOMMASOMAR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Ho Provveduto.

    Ragazzi ho messo la tabella dei punteggi più recente che ho potuto trovare; se qualcuno può recuperarne una più recente o magari più dettagliata potrebbe postarla qui?
    Vi ringrazio anticipatamente. Fatemi sapere (se volete) come sta andando la vostra preparazione! Trovate delle difficoltà? Se si, su quale argomento?
    Io su storia ed educazione civica: sono proprio difficili da ricordare.

  3. #623
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoMar Visualizza Messaggio
    Ho Provveduto.

    Ragazzi ho messo la tabella dei punteggi più recente che ho potuto trovare; se qualcuno può recuperarne una più recente o magari più dettagliata potrebbe postarla qui?
    Vi ringrazio anticipatamente. Fatemi sapere (se volete) come sta andando la vostra preparazione! Trovate delle difficoltà? Se si, su quale argomento?
    Io su storia ed educazione civica: sono proprio difficili da ricordare.
    Beh la preparazione procede bene, ma alcune difficoltà le ho in alcuni problemi di matematica, in geometria anche qui qualcosa non ricordo e poi diversi ragionamenti numerici che non capisco. Invece storia che amo va bene tranne alcune cose che non ho mai sentito prima perciò se non le so vado subito a documentarmi per vedere di cosa si tratta, ed.civica che non ho mai studiato in vita mia ma l'ho studiata in 2/3 mesi da solo ricordo la maggior parte delle cose

  4. #624

    Predefinito

    Inglese???
    C'e' inglese????

  5. #625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    Inglese???
    C'e' inglese????
    Boia se c'è! ben 10 domande... 10% della prova.

    Io ragazzi per storia sono davvero disperato... qualcuno ha un metodo per studiarla?? come diceva qualcun altro io ho soprattutto problemi sui presidenti, i ministri dei vari ministeri associati alle varie legislazioni e agl'anni. AIUTO

  6. #626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CNATGD Visualizza Messaggio
    Boia se c'è! ben 10 domande... 10% della prova.

    Io ragazzi per storia sono davvero disperato... qualcuno ha un metodo per studiarla?? come diceva qualcun altro io ho soprattutto problemi sui presidenti, i ministri dei vari ministeri associati alle varie legislazioni e agl'anni. AIUTO
    Storia è la più lunga da studiare assieme ad ed civica. Io per fare meno casini mi leggo su wiki le relative pagine dei presidenti (là ho avuto più problemi), soprattutto coi governi sotto regime e pre-giolittiani.
    Comunque dove posso trovare inglese???

  7. #627

    Predefinito

    Inglese, se non c'è di quest'anno, va bene anche degli anni precedenti

  8. #628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    Inglese, se non c'è di quest'anno, va bene anche degli anni precedenti
    di inglese penso che non si trovi nulla di quesiti che hanno dato precedentemente negl'esami, boh, se qualcuno ce l'ha metta per favore
    ancora non ho iniziato a studiare inglese ma studierò sulla banca dati dell' esercito nel concorso dei marescialli... dovrebbero essere simili

  9. #629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CNATGD Visualizza Messaggio
    di inglese penso che non si trovi nulla di quesiti che hanno dato precedentemente negl'esami, boh, se qualcuno ce l'ha metta per favore
    ancora non ho iniziato a studiare inglese ma studierò sulla banca dati dell' esercito nel concorso dei marescialli... dovrebbero essere simili
    Mentre leggevo stavo pensando appunto alla banca dati dell'areonautica

    - - - Updated - - -

    Quanti ne prenderanno dalla preselezione?

  10. #630

    Predefinito

    franpad ti consiglio di leggere il bando bene bene

    2000 alla preselezione

Pagina 63 di 236 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •