Pagina 218 di 236 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #2171

    Predefinito

    Sì purtroppo diritto...

  2. #2172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matgie Visualizza Messaggio
    Sì purtroppo diritto...
    Guarda non hai un punteggio alto, ma dovresti stare dentro anche se pelo pelo. Posso sapere cosa ti ha chiesto il colonnello?

  3. #2173

    Predefinito

    Nulla di che! Il presidente della Repubblica... è colpa mia che ero in panico...

  4. #2174

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matgie Visualizza Messaggio
    Nulla di che! Il presidente della Repubblica... è colpa mia che ero in panico...
    Peccato, può succedere. Il resto invece storia e Geo?

  5. #2175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shayetet Visualizza Messaggio
    Scusami un attimo, ma mi stai per caso dicendo che ti hanno fatto non idoneo? Essendo un inv? Stai scherzando?
    Hai capito bene..e non sono stato idoneo non vincitore solo nei CC,magari provare il concorso in un altro corpo mi ha fatto perdere i famosi requisiti

  6. #2176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BMC Visualizza Messaggio
    se si è inv il primo anno non è detto che il secondo sarai sicuramente idoneo
    Non lo dico solo perchè il mio caso,ma se una commissione mi ritiene idoneo al ruolo di maresciallo in un concorso e a partire dal successivo la stessa non mi ritiene più idoneo,vuol dire che il ragazzo è stato giudicato (ripeto,dalla stessa commissione) con parametri diversi dal concorso precedente,parametri che prima per LORO andavano bene e ora non più..quindi la stessa commissione ammette,facendo risultare non idoneo,che il giudizio dato in precedenza era un giudizio privo di fondamento e quindi non regolare..perchè dai,se per due anni sono idoneo a due concorsi,come posso non esserlo in quelli successivi?

  7. #2177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mbembe Visualizza Messaggio
    Hai capito bene..e non sono stato idoneo non vincitore solo nei CC,magari provare il concorso in un altro corpo mi ha fatto perdere i famosi requisiti
    Mi dispiace veramente guarda. Valli a capire. È assurdo che rimaniamo fuori noi, già giudicati idonei e che dimostriamo comunque di riuscire ad arrivare di nuovo alla fine.

  8. #2178
    Caporale L'avatar di BMC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Buongiorno e buona domenica a tutti,

    domani oltre al secondo giorno ci sarà anche chi viene convocato per il primo?

  9. #2179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BMC Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti,

    domani oltre al secondo giorno ci sarà anche chi viene convocato per il primo?
    in teoria si
    Altius Tendo

  10. #2180
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Sì i gruppi si sovrappongono. Lo stesso giorno c'è il gruppo del primo, quello del secondo e quello del terzo. Comunque i gruppi sono separati: dovendo fare cose diverse sarete per forza in posti diversi con orari diversi....
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

Pagina 218 di 236 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •