Pagina 83 di 236 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JordanBelfort Visualizza Messaggio
    Ho totalizzato 84, ma ci sono poche speranze di passare. È stata una bella esperienza, comunque, in bocca al lupo agli altri!
    Più o meno quanti assenti ci sono stati?

  2. #822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DcPasquale Visualizza Messaggio
    Più o meno quanti assenti ci sono stati?
    L'ho fatto ieri in realtà, assenti non so, ma ne eravamo almeno 500

  3. #823

    Predefinito

    io ho fatto 89 , speriamo bene!
    3°blocco 2013 - polizia di stato 199° corso "PEZZI" , Peschiera del Garda

  4. #824
    Caporale L'avatar di thyrel
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Icebreaker Visualizza Messaggio
    io ho fatto 89 , speriamo bene!
    speriamo! A me sarà per giovedì!!

  5. #825

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziocesare Visualizza Messaggio
    raga ma x le prove fisiche, in che ordine verremo chiamati? Si farà un sorteggio anche per le prove fisiche? Perchè non sarebbe giusto far cominciare sempre la lettera G !!!!! Grz
    L'anno scorso se non erro fu estratta la E. Comunque sarà estratta l'ultimo giorno di quiz.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  6. #826

    Predefinito

    Quando esce la graduatoria finale per le prove preselettive?

  7. #827

    Predefinito

    ragazzi a me sembra una cazzata che 2000 persone faranno da 90 a 100! E poi ricordo una cosa "Verrano presi tutti coloro che avranno fatto il punteggio uguale al duemilesimo" Es. Se 500 persone fanno come l'ultimo verranno prese anche se si sforerebbero i 2000 posti! E poi molti sui forum dicono di aver preso punteggi alti o cosi tanto per parlare o per mettere in ansia chi ancora deve farlo per disorientarlo! Realmente noi abbiamo sentito soltanto di 4 o 5 punteggi e con tutta la buona volontà per me potrebbero essere anche cazzate! Mi è gia successo che molti dicevano di aver preso voti alti solo per far arrivare il concorrente che ancora doveva farlo svogliato alla prova tanto da fargli pensare "Tanto comunque sia non farò piu di 90". Per cui evitate di buttarvi giu con punteggi cosi alti! E credete a cò che leggete sui forum solo relativamente senza farvi influenzare

  8. #828

    Predefinito

    E purtroppo questi giochetti psicologici esistono e potrà sembrarvi strano ma funzionano anche! Credo che molti di voi siano caduti nell'angoscia a sentire questi punteggi alti e si siano demoralizzati! Qui entro in gioco io! Dicendovi di lasciar perdere i punteggi degli altri! Esercitatevi e state sereni! Fate come se non aveste nulla da perdere! perchè se iniziate a pensare "Mamma mia mo questa la sbaglio" "E mo quale sarà tra queste?!" siete fregati. Andateci.. andiamoci sicuri e tranquilli con un bel sorriso

  9. #829
    Caporale L'avatar di FraDifesa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Verona (VR)
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anonymou Visualizza Messaggio
    E purtroppo questi giochetti psicologici esistono e potrà sembrarvi strano ma funzionano anche! Credo che molti di voi siano caduti nell'angoscia a sentire questi punteggi alti e si siano demoralizzati! Qui entro in gioco io! Dicendovi di lasciar perdere i punteggi degli altri! Esercitatevi e state sereni! Fate come se non aveste nulla da perdere! perchè se iniziate a pensare "Mamma mia mo questa la sbaglio" "E mo quale sarà tra queste?!" siete fregati. Andateci.. andiamoci sicuri e tranquilli con un bel sorriso
    Quoto al 1000x1000!!!
    Quello che dice anonymou è vero perché le persone si fanno le seghe mentali in base alle stronzate che si scrivono sui social o forum. Sappiamo che ognuno pensa per sé, ma mi sembra anche corretto che uno non deve scrivere stronzate per intimidire gli altri, anche perché molta gente certe volte non si presenta ad un concorso o ad una visita medica concorsuale solo perché qui o in un'altro forum qualcuno gli dice che viene escluso perché ha qualcosa che lo fa escludere, che magari non è vero!!!!
    Siamo più umani ragazzi! Uno deve sempre credere a ciò che vuole, non a quello che dicono gli altri!

  10. #830

    Predefinito

    Io la presi in quel posto per l'esatto contrario l'anno scorso con quello ufficiali! Dicevano che si passava con poco e ci sono andato spavaldo.. presi 66 e si passava con 67..

Pagina 83 di 236 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •