Pagina 163 di 236 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #1621

    Predefinito

    per favore, viste le risposte non sempre univoche riguardo al salto in alto mi rivolgo SOLO a chi ha già sostenuto le prove fisiche in questi giorni e che, pertanto, può fornire testimonianza personale, diretta e certa: per il salto in alto è possibile saltare a piedi uniti? Avete visto qualcuno farlo? Gli scorsi anni pare fosse possibile, ma ogni anno cambiano alcune regole. Grazie

  2. #1622
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shalton Visualizza Messaggio
    Di nulla

    Io non ho ancora sostenuto il colloquio, ma sentendo un paio di ragazzi chiede tendenzialmente qualcosa sui questionari e test, cosa fai nella vita e sulla famiglia. Se ci sono dubbi su questionari e test cerca di approfondire.
    Sempre molto gentile. Tralasciando i questionari a livello personale , i test che verranno effettuati (disegni e quant'altro) su che cosa vertono? Come sono fatti?

  3. #1623

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kines Visualizza Messaggio
    per favore, viste le risposte non sempre univoche riguardo al salto in alto mi rivolgo SOLO a chi ha già sostenuto le prove fisiche in questi giorni e che, pertanto, può fornire testimonianza personale, diretta e certa: per il salto in alto è possibile saltare a piedi uniti? Avete visto qualcuno farlo? Gli scorsi anni pare fosse possibile, ma ogni anno cambiano alcune regole. Grazie
    Ciao, non le ho ancora sostenute le prove, ma ho sentito da più parti che è possibile. Personalmente lo scorso anno ho saltato così, e anche altri come me. Ti posso chiedere fai tu? Io capriola in avanti.

  4. #1624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shayetet Visualizza Messaggio
    Ciao, non le ho ancora sostenute le prove, ma ho sentito da più parti che è possibile. Personalmente lo scorso anno ho saltato così, e anche altri come me. Ti posso chiedere fai tu? Io capriola in avanti.
    anch'io capriola in avanti staccando a piedi uniti

  5. #1625

    Predefinito

    Per chi ha già sostenuto la prova, solo il primo giorno bisogna presentarsi in tuta da ginnastica o anche agli altri due?

  6. #1626

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kines Visualizza Messaggio
    per favore, viste le risposte non sempre univoche riguardo al salto in alto mi rivolgo SOLO a chi ha già sostenuto le prove fisiche in questi giorni e che, pertanto, può fornire testimonianza personale, diretta e certa: per il salto in alto è possibile saltare a piedi uniti? Avete visto qualcuno farlo? Gli scorsi anni pare fosse possibile, ma ogni anno cambiano alcune regole. Grazie
    Puoi saltare come vuoi.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ChiefMaster Visualizza Messaggio
    Per chi ha già sostenuto la prova, solo il primo giorno bisogna presentarsi in tuta da ginnastica o anche agli altri due?
    Tutti e tre.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  7. #1627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fgd Visualizza Messaggio
    Sempre molto gentile. Tralasciando i questionari a livello personale , i test che verranno effettuati (disegni e quant'altro) su che cosa vertono? Come sono fatti?
    I disegni chiedono di disegnare un uomo e una donna e (forse, non sono sicuro) un albero.

    I test sono tipo 600 domande personali, domande banali del tipo "Ti capita mai di" o "Ti piace il" e via dicendo.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  8. #1628

    Predefinito

    Novità di oggi?
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

  9. #1629
    Caporale L'avatar di FraDifesa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Verona (VR)
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ma viene effettuata la spirometria?

  10. #1630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraDifesa Visualizza Messaggio
    Ma viene effettuata la spirometria?
    Alla visita agonistica si, al CNSR non saprei dirti..Aspettiamo qualcuno che ha già fatto tutto
    La sconfitta non è il peggior fallimento. Non aver tentato è il peggior fallimento.

Pagina 163 di 236 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •