Pagina 107 di 236 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #1061
    Caporale L'avatar di BMC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izzymaister Visualizza Messaggio
    Non può essere aumentata con 700 posti disponibili in più, dovrebbe abbassarsi però ho paura che al massimo si abbassa di 2/3 punti. Mannaggia, eppure finita la prova ero convinto di aver fatto meglio, non dico 95 ma 87 si. Son curioso di vedere cosa ho cannato.
    sono 700 posti non 2000, ogni anno la media sale

    secondo me si aggira intorno 91-92 in su

  2. #1062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BMC Visualizza Messaggio
    sono 700 posti non 2000, ogni anno la media sale

    secondo me si aggira intorno 91-92 in su
    Ho capito.
    Comunque non ha molto senso com'è organizzata la prova preliminare. Ho visto la banca dato dell'aeronautica e li giustamente non ti danno la risposta esatta. Di questo passo andranno avanti solo quelli che han la fortuna di avere più memoria, che non sta per forza a più preparato.

  3. #1063
    Caporale L'avatar di BMC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izzymaister Visualizza Messaggio
    Ho capito.
    Comunque non ha molto senso com'è organizzata la prova preliminare. Ho visto la banca dato dell'aeronautica e li giustamente non ti danno la risposta esatta. Di questo passo andranno avanti solo quelli che han la fortuna di avere più memoria, che non sta per forza a più preparato.
    Concordo con te sull organizzazione della prova preliminare soprattutto per la differenza dei giorni tra i primi e gli ultimi

  4. #1064

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BMC Visualizza Messaggio
    Concordo con te sull organizzazione della prova preliminare soprattutto per la differenza dei giorni tra i primi e gli ultimi
    BMC sicuramente hai la casella dei messaggi privati piena, e non ti arrivano, potresti gentilmente passarmi le domande di inglese del vecchio concorso, grazie; svuota la casella dei messaggi così ti scrivo il mio indirizzo email, oppure mandami un messaggio privato te che ti rispondo, grazie.
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  5. #1065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BMC Visualizza Messaggio
    sono 700 posti non 2000, ogni anno la media sale

    secondo me si aggira intorno 91-92 in su
    Il 3 dicembre esce la graduatoria, giusto? Speriamo non ci siano brutte sorprese tipo soglia a 95..

  6. #1066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BMC Visualizza Messaggio
    sono 700 posti non 2000, ogni anno la media sale

    secondo me si aggira intorno 91-92 in su
    Si alza, ma bisogna valutare che si alza nei confronti del 2000esimo. Potrebbe alzarsi a 91-92 nei confronti del 1300esimo, ma non penso proprio del 2000esimo. Poi è una mia idea personale e non voglio azzardare cifre né dare speranze ad altri.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  7. #1067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Izzymaister Visualizza Messaggio
    Ho capito.
    Comunque non ha molto senso com'è organizzata la prova preliminare. Ho visto la banca dato dell'aeronautica e li giustamente non ti danno la risposta esatta. Di questo passo andranno avanti solo quelli che han la fortuna di avere più memoria, che non sta per forza a più preparato.
    anche io sono d'accordo con te! potrebbe essere più difficile l'apprendimento ma eliminerebbe molti ignorantoni e persone poco motivate!

  8. #1068
    Caporale L'avatar di FraDifesa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Verona (VR)
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Io direi di stare un po' più tranquilli anche perché ho visto che molte persone sono ansiose riguardo alla soglia (anche il sottoscritto) ma io se posso esprimermi non ho visto questi votoni! Anzi ho visto che gente che dicevano che si è preparata bene ha fatto punteggi di 70/80.
    E poi è una logica che se ci sono 700 posti in più e meno domande è più probabile che la media si abbassi, non che si alzi, almeno che mettevano una banca dati con 5000 domande e quindi veniva molto più semplice prepararsi, allora si che si alzi. Quindi siamo più ottimisti.
    E una cosa volevo anche dire che questo non c'entra con le soglie di sbarramento, che evitiamo tutti di scrivere [edit staff] per cercare di far escludere gli altri candidati.
    Se certa gente non partecipa al concorso è anche perché leggono Ste robe sui forum e social. Qualcuno non ha fatto la prova proprio perché nelle simulazioni non faceva più di 84, e quindi convinto che non ci riusciva non si è presentato ad effettuare il test, e se magari faceva la prova è faceva 96? Magari sarebbe stato diverso.
    Chi voleva mettere le domande d'inglese dello scorso anno era meglio che le metteva prima dell'inizio dei test, non adesso che mancano 3 4 scaglioni.
    E cmq vi auguro il miglior voto possibile a tutti ;-)
    Ultima modifica di Kojak; 26-11-15 alle 18: 10 Motivo: turpiloquio

  9. #1069

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da fradifesa Visualizza Messaggio
    io direi di stare un po' più tranquilli anche perché ho visto che molte persone sono ansiose riguardo alla soglia (anche il sottoscritto) ma io se posso esprimermi non ho visto questi votoni! Anzi ho visto che gente che dicevano che si è preparata bene ha fatto punteggi di 70/80.
    E poi è una logica che se ci sono 700 posti in più e meno domande è più probabile che la media si abbassi, non che si alzi, almeno che mettevano una banca dati con 5000 domande e quindi veniva molto più semplice prepararsi, allora si che si alzi. Quindi siamo più ottimisti.
    E una cosa volevo anche dire che questo non c'entra con le soglie di sbarramento, che evitiamo tutti di scrivere [edit staff] per cercare di far escludere gli altri candidati.
    Se certa gente non partecipa al concorso è anche perché leggono ste robe sui forum e social. Qualcuno non ha fatto la prova proprio perché nelle simulazioni non faceva più di 84, e quindi convinto che non ci riusciva non si è presentato ad effettuare il test, e se magari faceva la prova è faceva 96? Magari sarebbe stato diverso.
    Chi voleva mettere le domande d'inglese dello scorso anno era meglio che le metteva prima dell'inizio dei test, non adesso che mancano 3 4 scaglioni.
    E cmq vi auguro il miglior voto possibile a tutti ;-)
    condivido a pieno!
    Ultima modifica di Kojak; 26-11-15 alle 18: 11 Motivo: turpiloquio

  10. #1070

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FraDifesa Visualizza Messaggio
    Io direi di stare un po' più tranquilli anche perché ho visto che molte persone sono ansiose riguardo alla soglia (anche il sottoscritto) ma io se posso esprimermi non ho visto questi votoni! Anzi ho visto che gente che dicevano che si è preparata bene ha fatto punteggi di 70/80.
    E poi è una logica che se ci sono 700 posti in più e meno domande è più probabile che la media si abbassi, non che si alzi, almeno che mettevano una banca dati con 5000 domande e quindi veniva molto più semplice prepararsi, allora si che si alzi. Quindi siamo più ottimisti.
    E una cosa volevo anche dire che questo non c'entra con le soglie di sbarramento, che evitiamo tutti di scrivere [edit staff] per cercare di far escludere gli altri candidati.
    Se certa gente non partecipa al concorso è anche perché leggono Ste robe sui forum e social. Qualcuno non ha fatto la prova proprio perché nelle simulazioni non faceva più di 84, e quindi convinto che non ci riusciva non si è presentato ad effettuare il test, e se magari faceva la prova è faceva 96? Magari sarebbe stato diverso.
    Chi voleva mettere le domande d'inglese dello scorso anno era meglio che le metteva prima dell'inizio dei test, non adesso che mancano 3 4 scaglioni.
    E cmq vi auguro il miglior voto possibile a tutti ;-)
    Condivido in pieno.
    Ultima modifica di Kojak; 26-11-15 alle 18: 11 Motivo: turpiloquio
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

Pagina 107 di 236 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •