Pagina 67 di 236 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #661

    Predefinito

    Anch'io sono il 16, Moniaelsayed ci vediamo la!

  2. #662

    Predefinito

    Qualcuno va il 20? :V

  3. #663

    Predefinito

    Invece serve memorizzare perché se in qualche materia sono un po' arrugginito memorizzo cosi ricordo meglio soprattutto io che ho fatto una scuola professionale no scientifica come qualcuno

  4. #664
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Il 4 ci sarà qualcuno ?

  5. #665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    Comunque la materia più difficile per me è Informatica
    Allora siamo in due!!! 😭

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ramilk Visualizza Messaggio
    Anch'io sono il 16, Moniaelsayed ci vediamo la!
    Certamente! ☺️����
    No P A I N No G A I N

  6. #666

    Predefinito

    Io non so se è perché ho fatto lo scientifico tecnologico oppure perché mi piace molto l'informatica ma non ho avuto problemi con questa materia. Quello che mi è difficile apprendere è la storia, ma non come materia proprio, ma è il fatto che i presidenti proprio non mi vanno giù.

  7. #667

    Predefinito

    ora sto pensando se mi convenga studiarmi informatica, oppure ripetere tutte le altre

  8. #668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoMar Visualizza Messaggio
    Io non so se è perché ho fatto lo scientifico tecnologico oppure perché mi piace molto l'informatica ma non ho avuto problemi con questa materia. Quello che mi è difficile apprendere è la storia, ma non come materia proprio, ma è il fatto che i presidenti proprio non mi vanno giù.
    ma sono anche ferrato in materia, il punto è che questo tipo di informatica è di fine anni 90/inizio 2000.
    Comunque continuo a non capire sto fatto di puntare tanto sui programmi office. A parte il fatto che mi dà fastidio in quanto si fa pubblicità, i programmi office si aggiornavano con cadenza triennale, ed adesso siamo passati quasi all'aggiornamento annuale: il problema è che molte domande del bando fanno riferimento massimo ad office 2003.
    Vabbè che in fin dei conti è memorizzare le drisposte, quindi non sarebbe cambiato nulla con altre versioni o altri programmi, però lo trovo insensato ed antiquato.
    LA DISCESA È LA VIRTÙ DELLA SALITA

  9. #669

    Predefinito

    Scusate la domanda.
    Ma dato che il calendario, espone i nomi dei candidati nelle rispettive date, da un cognome all'altro,mi domandavo come posso essere certa di trovarmi senza dubbio compresa tra quei cognomi?
    No P A I N No G A I N

  10. #670
    Caporale L'avatar di FraDifesa
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Verona (VR)
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma nella visita medica oltre i referti che documenti bisogna presentare?
    La copia del diploma deve essere presentata?

Pagina 67 di 236 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •