Pagina 10 di 236 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coked Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per farvi un in bocca al lupo per questo concorso, mi raccomando credeteci sino alla fine!
    Grazie coked, crepi il lupo!

  2. #92
    herman
    Guest

    Predefinito

    finora quante domande?

  3. #93
    Soldato L'avatar di peppuzzo
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Barcellona Pozzo di gotto (ME)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ragazzi una domanda : ma voi adesso deve state studiando ?? Cosa ne pensate del sito mininterno per lo studio ??

  4. #94
    Soldato L'avatar di peppuzzo
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Barcellona Pozzo di gotto (ME)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Scusate le troppe domane ma è la prima volta che mi preparo per un concorso del genere...e purtroppo non conosco nessuno nelle mie vicinanze che si sta preparando per questo concorso !!!

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppuzzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda : ma voi adesso deve state studiando ?? Cosa ne pensate del sito mininterno per lo studio ??
    Secondo me è uno dei programmini più utilizzati dai concorrenti, ma non guardare i loro forum perchè è una giungla.

  6. #96
    Soldato L'avatar di peppuzzo
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Barcellona Pozzo di gotto (ME)
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinscot Visualizza Messaggio
    Secondo me è uno dei programmini più utilizzati dai concorrenti, ma non guardare i loro forum perchè è una giungla.
    Ciao grazie mille per avermi risposto... attualmente sto utilizzando questo ...ovviamente solo i test non utilizzo nessun'alta sezione del sito

  7. #97

    Predefinito

    Sapete se aruba dopo aver pagato la posta elettronica ed inviato i documenti manda poi una email di conferma ? Non capisco se la posta elettronica ora è attiva o no..

  8. #98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OmegaTheBest Visualizza Messaggio
    Sapete se aruba dopo aver pagato la posta elettronica ed inviato i documenti manda poi una email di conferma ? Non capisco se la posta elettronica ora è attiva o no..
    Ti deve arrivare la email di conferma! (Almeno, con Aruba arriva la email)
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppuzzo Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda : ma voi adesso deve state studiando ?? Cosa ne pensate del sito mininterno per lo studio ??
    Vecchia banca dati, tra un 5-6 giorni finirò e inizierò a fare simulazioni sul sito citato da te e su App Militaritest.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  10. #100
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Vorrei avere un chiarimento sulle modalità di convocazione alla prova preliminare. Sul bando e riportato che le prove inizieranno dal 16 novembre in poi, ma non credo che tutti i partecipanti possano presentarsi lo stesso giorno(anche per una questione di spazi).La mia domanda è come ci faranno sapere quando dovremo presentarci, con la posta elettronica certificata o con un calendario che verrà pubblicato sul sito del arma dei carabinieri?Ed inoltre la banca dati verrà pubblicata sempre sul medesimo sito o altrove? ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno

Pagina 10 di 236 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •