Pagina 236 di 236 PrimaPrima ... 136186226234235236
Risultati da 2,351 a 2,357 di 2357

Discussione: 6° IST - (Discussione unica per tutte le prove)

  1. #2351

    Predefinito

    Buona giornata a tutti . Stavo compilando il questionario dei dati personali da inviare entro il 19 settembre ma quasi alla fine mi sono arenato : sono un militare attualmente in servizio per cui , secondo voi , alla voce " CONGEDATO IL " devo lasciare in bianco oppure indicare l'ultimo giorno in cui resterò in caserma che , presumibilmente , potrebbe essere il 23 settembre visto che il giorno 28 dovrò presentarmi a Firenze? Qualche collega in servizio mi può consigliare ? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

  2. #2352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MONTEROSA Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti . Stavo compilando il questionario dei dati personali da inviare entro il 19 settembre ma quasi alla fine mi sono arenato : sono un militare attualmente in servizio per cui , secondo voi , alla voce " CONGEDATO IL " devo lasciare in bianco oppure indicare l'ultimo giorno in cui resterò in caserma che , presumibilmente , potrebbe essere il 23 settembre visto che il giorno 28 dovrò presentarmi a Firenze? Qualche collega in servizio mi può consigliare ? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
    Tu io 23 sei soltanto in licenza? In tal caso non devi mettere nulla.
    Se ti congedi il 23 allora metti il 23.
    Non mi è chiaro se sei solo in licenza o firmerài il congedo vero e proprio.
    Maresciallo dei Carabinieri
    Non c'è cosa peggiore dei fantasmi del proprio passato.

  3. #2353

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shalton Visualizza Messaggio
    Tu io 23 sei soltanto in licenza? In tal caso non devi mettere nulla.
    Se ti congedi il 23 allora metti il 23.
    Non mi è chiaro se sei solo in licenza o firmerài il congedo vero e proprio.
    esatto..se ti congedi il 23 metti 23, altrimenti devi mettere il giorno antecedente la data di incorporamento a Firenze,cioè il 27

  4. #2354
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Qualcuno sa se ,in vista dell'uscita della banca dati del 7°corso, conviene iniziare a guardare quella del 6°dello scorso anno, oppure quella del 15° interno uscita da poco?

  5. #2355
    Sergente L'avatar di Victo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Salve pur essendo un veterano dei concorsi, non ho mai capito una cosa: essendo che abito a Palermo e ipotizzando di superare tutte le prove; quante volte dovrei salire e scendere da Roma ?

  6. #2356

    Predefinito

    Nessuno ha novità sul 7° IST? Dalle indiscrezioni che ho letto in rete, sarebbe dovuto uscire tra la fine di settembre e l inizio di ottobre, ma ancora nulla...

  7. #2357
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Concorso concluso, incorporamento avvenuto.
    La discussione chiude qui. Complimenti ai vincitori.

    Altre domande sui prossimi concorsi, prego di postarle nelle discussioni dedicate. Grazie.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 236 di 236 PrimaPrima ... 136186226234235236

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •