Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Verifica identità di una sedicente GdF

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Soldato L'avatar di SnowStorm
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6

    Predefinito Verifica identità di una sedicente GdF

    Buonasera, questo è il mio primo post nel forum.
    Vorrei sapere se esiste un modo per verificare l'identità di una sedicente Guardia di Finanza il cui comportamento, perdipiù recidivo, non è stato assolutamente congruente con il suo status di (presunto) pubblico ufficiale.
    In seguito alle mie proteste per i rumori che provenivano sistematicamente giorno e notte dall'appartamento sopra al mio, abitato all'epoca da tali [omissis staff] e [omissis staff], l'[omissis staff] non ha saputo fare di meglio che esibire un documento, sostenendo di essere della Guardia di Finanza, aggiungendo che avrebbe preso provvedimenti.
    In seguito ho solo potuto accertare che l'[omissis staff] è originario di Montefiascone, provincia di Viterbo.
    I fatti risalgono ormai a molti anni fa, ma risento ancora oggi dei "provvedimenti" presi
    dal balordo in questione, un probabile affiliato alla criminalità organizzata come coloro che lo avevano preceduto e coloro che lo hanno succeduto, e intendo porre fine con ogni mezzo si renderà necessario ad una situazione intollerabile che si protrae ormai, complessivamente, da quasi 20 anni.
    Grazie per ogni eventuale chiarimento.

    Non è opportuno citare in chiaro le generalità di persone terze. Grazie.
    Ultima modifica di Kojak; 24-09-15 alle 18: 28 Motivo: citazione inopportuna generalità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •