Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dieselgate

  1. #1
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito Dieselgate

    Vorrei qui esternare la mia solidarietà col povero Winterkorn che date signorilmente le dimissioni per il centralinagate,se ne va con la misera cifra di 29,9 milioni di euro di liquidazione....anzi se vogliamo organizzare una colletta per integrarla siamo a disposizione
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #2
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    36

    Predefinito

    La cosa che mi stupisce è la seguente: poiché in tutte le grandi aziende è previsto che i manager, una volta terminato il loro lavoro, abbiano consistenti "TFR", possibile nessuno abbia pensato ad una clausola che riduca gli emolumenti in caso di scandali come quello odierno?

    A pensarci meglio però, penso che bisogna anche pensare a quanto questo manager ha fatto guadagnare all'azienda. Magari riflettendo sul fatto che Winterkorn ha portato miliardi e miliardi nella casse cruccacce, i miseri 29 milioncini sono un'inezia.

    Purtroppo, per noi miseri mortali 1 milione di euro è una cifra astronomica. In quell'ambiente corrisponde, penso, alle spese di gestione della sua casetta in campagna.
    Suvvia, Bacioch, cerca di comprenderlo!!!!

  3. #3
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Speriamo si sia risparmiato qualcosa dallo stipendiuccio di 1,5 milioni al mese
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •