Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 94

Discussione: Concorso 2016?

  1. #81

    Predefinito

    Ho sentito dire che per polizia civili verrà resa pubblica la banca dati , qualcuno di voi ha novità a riguardo ?

  2. #82

    Predefinito

    Spero proprio di no...

  3. #83
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Non credo esca per i civili la banca dati non avrebbe senso non averla fatta uscire per quello da 559 riservato ai volontari e poi fare marcia indietro.

    Io comunque ho cambiato strategia di studio anche a seguito di quello che mi è stato detto da chi ha partecipato al concorso sopra citato dove sono uscite praticamente solo domande "generiche" che specifiche. Mi leggerò sezione per sezione e poi farò i quiz a fine capitolo poi se non bastasse utilizzerò il loro simulatore online o/e quello del min.interno. Con la banca dati più meno un idea si aveva di quello che si doveva studiare adesso no quindi mi sembra l'unica.

    Citazione Originariamente Scritto da EnricoG Visualizza Messaggio
    Sarà un errorino. A volte le negazioni vanno dimenticate. Non è così grave (relativamente), il concetto è giusto ma manca il NON, fossero stati sbagliati tutta la frase ed il concetto sarebbe stato grave. Comunque dato che capita spesso nei libri qualche piccolo sbaglio di solito ci sono i contatti a cui inviare le segnalazioni d'errore o all'inizio o alla fine del libro.
    Si si lo avevo capito quello che volevi dire
    >>> <<<

  4. #84

    Predefinito

    Valerio cosa intendi per "generiche"? Io mi sono perso le testimonianze dei partecipanti al concorso precedente e non ho molto capito che intendi.
    MEMENTO AUDERE SEMPER.

  5. #85

    Predefinito

    Ragazzi ma il concorso aperto ai civili è già partito? Cioe dove potrei avere notizie?

  6. #86
    herman
    Guest

    Predefinito

    sulla gazzetta ufficiale

  7. #87

    Predefinito

    Dite che con il macello che è successo in polizia nell'ultimo concorso questo per civili possa essere rimandato ? Ci sono stati casi simili ?

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Azghalor Visualizza Messaggio
    Dite che con il macello che è successo in polizia nell'ultimo concorso questo per civili possa essere rimandato ? Ci sono stati casi simili ?
    E' assolutamente prematuro trarre qualsiasi conclusione o azzardare previsioni...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #89

    Predefinito

    Ragazzi quando uscirà il concorso quello x i civili anche , che succederà ? Nel senso che ci saranno sempre i titoli di merito o no? Ovviamente non quelli
    Per i
    Militirai pero dovranno
    Pur sempre fare un ultima selezione stipulando la graduatoria finale e quindi mettere titoli come
    Ecdl , certificazioni ecc ... Ovviamente è tutto
    Prematuro pero questo credoche sia ovvio
    O o? Perché c e gente che pensa che solamente si fara
    Lo scritto , poi se lo si
    Passa le altre e solo a a parita di
    Punteggio faranno i titoli.... Io credo che la valuazione dei titoli ci sia sempre .... Quindi che il concorso sia per titoli ed esami .... Vorrei sapere qualcosa da chi ne sa piu di me...

  10. #90

    Predefinito

    @ROKIE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •