Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Nuova Uniforme Esercito?

  1. #41
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    La combinazione delle due (credo) da te citate, indossata penso solamente dal 9°, ritengo sia una delle uniformi più "sexy" mai viste

    Le vegetate di adesso non sarebbero neanche male, se non fosse che perdono il colore dopo due lavaggi e che dopo un paio di mesi di "operatività" sono praticamente da buttare. Le ultime poi, a causa dei rinforzi di materiale diverso su ginocchia e gomiti, dopo i lavaggi danno uno strano effetto usurato/toppa, senza contare una certa scomodità dovuta al taglio piuttosto slim. Si vede che l'importante è essere belli in Piazza Duomo e non comodi/funzionali all'estero...!
    concordo. veramente poco pratica la nuova mimetica tant'è vero che me ne sono liberato il prima possibile in cambio del vecchio modello. non starà attillata stile modello da passerella ma almeno è più vivibile.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  2. #42
    Utente Expert Esercito L'avatar di vegepat
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    West Coast, baby!
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    concordo. veramente poco pratica la nuova mimetica tant'è vero che me ne sono liberato il prima possibile in cambio del vecchio modello. non starà attillata stile modello da passerella ma almeno è più vivibile.
    Ancora una volta, un mirabile esempio di ottima idea, realizzata nel modo peggiore immaginabile.

    Dopo le peripezie della prima vegetata e il capolavoro realizzato con il corpetto "windstopper" (come, cioè, prendere del tessuto tutto sommato buono e un concetto valido e riuscire a realizzare un capo di corredo completamente inservibile... a prescindere dal fatto, cruccio di molti comandanti, che abbia o meno le stellette) si poteva pensare che per il Modello 2013 si facesse uno sforzo... e infatti... che sforzo!!!!

    Prendendo alcune delle migliori idee già collaudate da una famosa (ma esosa) ditta di civile di abbigliamento militare (chiamiamola "DOS") si è riusciti a...
    - utilizzare il vecchio tessuto, che mi risulta tutti odino (io per primo).
    - aggiungere delle patacche in finta cordura, per nulla traspiranti, quasi inutili e "sbiadenti" a tempo diverso dal resto della mimetica.
    - realizzare un attagliamento incomprensibile (fisico a piramide rovesciata).
    Hey, gunner man, that's quicksand, that's quicksand, that ain't mud
    Have you thrown your senses to the war, or did you lose them in the flood?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •