Pagina 5 di 122 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonypro Visualizza Messaggio
    Ragazzi io che concorro pero il ruolo anfibi devo allegare il certificato medico sportivo alla domanda ? Visto che dovrò sostenere delle prove fisiche ?
    Riguardo al certificato non saprei, ma le prove fisiche le dovrai fare sicuramente le trovi negli allegati del bando.

  2. #42

    Predefinito

    Chiedo formalmente a qualcuno degli amministratori di mettere il format con l'inserimento dei punteggi. Io ho 14,2 punti e buono alle medie.

  3. #43
    Caporale L'avatar di FoxOne
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    La Spezia, Liguria
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Io sono un ex vfp1 2blocco 2013, quest'anno volevo rifarlo sempre in marina, ma ho notato nei punteggi che il certificato di assistente bagnanti è diverso dal mio, c'è P,IP,MIP, io ho quello che è l'equivalente del MIP però invece che essere fin è della sns(società nazionale salvamento) questo non è più valido come punteggio? quando avevo già fatto il concorso valeva.

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxOne Visualizza Messaggio
    Io sono un ex vfp1 2blocco 2013, quest'anno volevo rifarlo sempre in marina, ma ho notato nei punteggi che il certificato di assistente bagnanti è diverso dal mio, c'è P,IP,MIP, io ho quello che è l'equivalente del MIP però invece che essere fin è della sns(società nazionale salvamento) questo non è più valido come punteggio? quando avevo già fatto il concorso valeva.
    Il certificato di assistente bagnante per acque interne e litorali marittimi rilasciato dalla società nazionale di salvamento (Genova) è un brevetto MIP ed è valido come ogni anno!

  5. #45

    Predefinito inf

    raga chi mette nella domanda il cemm o cp non deve fare le prove fisiche giusto ?

  6. #46
    Caporale L'avatar di FoxOne
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    La Spezia, Liguria
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloreto Visualizza Messaggio
    Il certificato di assistente bagnante per acque interne e litorali marittimi rilasciato dalla società nazionale di salvamento (Genova) è un brevetto MIP ed è valido come ogni anno!
    ma perchè nel bando dice chiaramente qualsiasi brevetto differente da quello P IP MIP non è da considerarsi valido nel mio brevetto non c'è nessuna di queste sigle, solamente c'è scritto che sono autorizzato a operare nelle aree interne piscine e litorale marittimo, non vorrei essere escluso per un vizio di forma, perchè senza ho 15pt con andrei a 18pt e penso di andare a visita comunque e non vorrei giocarmi il concorso per non aver letto bene il bando.
    Comunque se è valido tanto meglio 3pt in piu!
    grazie Paoloreto!

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FoxOne Visualizza Messaggio
    ma perchè nel bando dice chiaramente qualsiasi brevetto differente da quello P IP MIP non è da considerarsi valido nel mio brevetto non c'è nessuna di queste sigle, solamente c'è scritto che sono autorizzato a operare nelle aree interne piscine e litorale marittimo, non vorrei essere escluso per un vizio di forma, perchè senza ho 15pt con andrei a 18pt e penso di andare a visita comunque e non vorrei giocarmi il concorso per non aver letto bene il bando.
    Comunque se è valido tanto meglio 3pt in piu!
    grazie Paoloreto!
    E' valido 100% li ho chiamati stamattina perchè avevo il tuo medesimo dubbio

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerino Visualizza Messaggio
    raga chi mette nella domanda il cemm o cp non deve fare le prove fisiche giusto ?
    Solo quelli dei corpi speciali fanno le prove fisiche il resto fa un test logico deduttivo

  9. #49

    Predefinito

    @VALERINO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #50

    Predefinito

    Prima dell'inoltro della domanda, bisogna allegare qualcosa??

Pagina 5 di 122 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •