Pagina 4 di 122 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #31
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Ma lo sbarramento dei voti delle medie è ancora presente? io ho fatto domanda con sufficente , diploma 90 , patente b , quindi 10,25 pt speriamo bene ma se c'è lo sbarramento dei voti addio con sufficente è difficile

  2. #32
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Credo proprio di si se le domande sono molte si comincia con chi ha il voto alle medie inferiori più alto.. questo per due motivi:
    - il primo perché il licenza media è chiesta come riferimento er questo concorso;
    - secondo perché in questo modo si chiameranno a visita solo quelli necessari il che rappresenta un enorme risparmio economico per tutti.

    Purtroppo chi ha sufficiente è notevolmente svantaggiato.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #33

    Predefinito

    per presentare domanda si dovranno allegare l'allegato A,fino all'allegato E?...

  4. #34
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Credo proprio di si se le domande sono molte si comincia con chi ha il voto alle medie inferiori più alto.. questo per due motivi:
    - il primo perché il licenza media è chiesta come riferimento er questo concorso;
    - secondo perché in questo modo si chiameranno a visita solo quelli necessari il che rappresenta un enorme risparmio economico per tutti.

    Purtroppo chi ha sufficiente è notevolmente svantaggiato.
    Peccato per questo voto delle medie, speriamo ci siano molti sufficienti allora cosi da chiamare anche i voti inferiori

  5. #35
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Buongiorno, leggendo il bando non trovo da nessuna parte l'articolo e di conseguenza il comma che parli del certificato medico per attività agonistica, lo dico perché solitamente in quello dell'EI il certificato è da presentare agli accertamenti psico-fisici e quindi se qualcuno possa darmi delucidazioni in merito ne sarei davvero grato, grazie in anticipo. Mi scuso con tutti voi ho trovato la parte che mi interessava grazie comunque.
    Ultima modifica di onoredax; 14-10-15 alle 11: 57

  6. #36

    Predefinito

    Ragazzi, non vedo il porto d'armi tra i brevetti... Mannaggia...

  7. #37
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non vedo il porto d'armi tra i brevetti... Mannaggia...
    E' stato tolto

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crisbersagliere Visualizza Messaggio
    E' stato tolto
    Ora mi rimane solo il MIP.
    Ragazzi, ma bisogna avere tutti i brevetti entro la fine del bando, o quando ti convocano?
    Penso di prendere la patente nautica, ma non sono sicuro di farcela entro il 12 novembre...

  9. #39
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franpad Visualizza Messaggio
    Ora mi rimane solo il MIP.
    Ragazzi, ma bisogna avere tutti i brevetti entro la fine del bando, o quando ti convocano?
    Penso di prendere la patente nautica, ma non sono sicuro di farcela entro il 12 novembre...
    li devi avere e inserirli in domanda entro la fine della presentazione della domanda quindi entro il 12 novembre

  10. #40
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ragazzi io che concorro pero il ruolo anfibi devo allegare il certificato medico sportivo alla domanda ? Visto che dovrò sostenere delle prove fisiche ?

Pagina 4 di 122 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •