Pagina 2 di 122 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonypro Visualizza Messaggio
    Non si può sapere con precisione, l'ultimo concorso è uscito il 23 settembre 2014 , quindi secondo me la settimana prossima potrebbe uscire
    No. E' uscito a fine agosto 2014. Sono in ritardo rispetto allo scorso anno. Non escono concorsi da parecchi mesi, eccezion fatta per quelli interni di rafferma. Il motivo non si sa. Forse i fondi destinati all'inizio per il reclutamento delle FF.AA. sono stati via via dirottati per far fronte al problema degli immigrati clandestini. Che dire...speriamo non sia così.

  2. #12
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da defeatist Visualizza Messaggio
    No. E' uscito a fine agosto 2014. Sono in ritardo rispetto allo scorso anno. Non escono concorsi da parecchi mesi, eccezion fatta per quelli interni di rafferma. Il motivo non si sa. Forse i fondi destinati all'inizio per il reclutamento delle FF.AA. sono stati via via dirottati per far fronte al problema degli immigrati clandestini. Che dire...speriamo non sia così.
    Vedi che ti sbagli sul.sito concorsi difesa , sta scritto che il.vfp1 MM 2014 è uscito il 23 settembre e il.22 si è chiuso .

  3. #13

    Predefinito

    Ma pensate che prima del 26 settembre esca no?

  4. #14

    Predefinito

    @ETNAVESUVIO
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #15
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Etnavesuvio Visualizza Messaggio
    Ma pensate che prima del 26 settembre esca no?
    Ogni martedi o venerdì può essere quello giusto

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito

    speriamo, altrimenti bisognerà attendere ancora, strano che quest'anno ci sia questo ritardo.....

  7. #17
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioLup Visualizza Messaggio
    speriamo, altrimenti bisognerà attendere ancora, strano che quest'anno ci sia questo ritardo.....
    Sempre se uscirá 😂

  8. #18

    Predefinito

    Salve scrivo perche' VORREI sapere, il brevetto di assistente bagnante da quale ente deve essere stato rilasciato per avere valore? Io ho quello rilasciato dalla f.i.s.a (federazione italiana salvamento acquatico) ma io leggo sempre "fin" e "salvamento genova". dunque mi sorge il dubbio se quello della fisa è riconosciuto nella domanda da vfp1?!

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da santix Visualizza Messaggio
    Salve scrivo perche' VORREI sapere, il brevetto di assistente bagnante da quale ente deve essere stato rilasciato per avere valore? Io ho quello rilasciato dalla f.i.s.a (federazione italiana salvamento acquatico) ma io leggo sempre "fin" e "salvamento genova". dunque mi sorge il dubbio se quello della fisa è riconosciuto nella domanda da vfp1?!
    Certo che vale, è un ente riconosciuto come gli altri 2 da te citati

  10. #20

    Predefinito

    Il bando uscirà intorno al 12 ottobre 2015, posti a disposizione 1500 circa suddivisi in categorie e specializzazioni, si presume che hanno tolto porto d'armi e gente di mare. Invece inserito il criterio del punteggio della patente di guida in base alla categoria(come già vigente in esercito). Prove fisiche dopo l'attitudine per incursori,palombari, sommergibilisti, anfibi ecc.

Pagina 2 di 122 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •