Pagina 121 di 122 PrimaPrima ... 2171111119120121122 UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #1201

    Predefinito

    [QUOTE=PandoDux;2134696]Si, ma io ho concorso come cemm navale semplice(non forze speciali), e nel terzo blocco partono le cemm speciali e la capitaneria, ciò significa che sarò assegnato a capitaneria

    Molto probabilmente...
    In bocca al lupo
    Ultima modifica di laoghaire; 29-08-16 alle 23: 39

  2. #1202

    Predefinito

    Ciao porta abbigliamento sobrio per circa una settimana... La vestizione viene fatta nei primi giorni ma non è detto che tutto vada a pennello e potrebbero volerci alcuni giorni per riaverli dalla sarta. Per l'attività sportiva è d'obbligo tuta blu scuro e scarpe bianche.

  3. #1203
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjackjunior Visualizza Messaggio
    ragazzi, una delucidazione. sono risultato idoneo ma fin ora non mi è arrivato nulla, come mai
    Ti consiglio di contattare la segreteria di Persomil i cui riferimenti sono al termine del bando di concorso.
    La cosa mi suona strana quando uno risulta idoeneo prima di farlo uscire da ex Maricentro ti notificano pure la lettera d'incorporamento.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  4. #1204
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve a tutti! Sarò incorporata a breve ed essendo la mia Carta d'identità per nulla presentabile ho dovuto cambiarla. Qualcuno gentilmente sa dirmi se ed eventualmente in che modo, devo comunicare il cambio di numero della C.I.? Ho provato a vedere su più di qualche sito ma non ho trovato nessuna informazione utile.. Non credo di potermi presentare in caserma con un documento diverso da quello che ho comunicato all'atto della domanda o che comunque ho presentato durante i giorni del concorso. Grazie in anticipo =)

  5. #1205
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Didy Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sarò incorporata a breve ed essendo la mia Carta d'identità per nulla presentabile ho dovuto cambiarla. Qualcuno gentilmente sa dirmi se ed eventualmente in che modo, devo comunicare il cambio di numero della C.I.? Ho provato a vedere su più di qualche sito ma non ho trovato nessuna informazione utile.. Non credo di potermi presentare in caserma con un documento diverso da quello che ho comunicato all'atto della domanda o che comunque ho presentato durante i giorni del concorso. Grazie in anticipo =)
    Puoi presentarti e come in caserma con quel documento. Quel documento è registrato ed appartiene alla tua persona e non rischieresti nulla quindi non c'è nemmeno bisogno di comunicare. Tutto qui.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #1206
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ah bene, grazie davvero! Mi ha tolto un gran bel dubbio

  7. #1207

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono categoria NP/mcm/CNA, ed ho messo come destinazioni Livorno-Gaeta-Viareggio... sapete dirmi quanti posti ci sono disponibili al momento in queste CP?

  8. #1208

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono categoria NP/mcm/CNA, ed ho messo come destinazioni Livorno-Gaeta-Viareggio... sapete dirmi quanti posti ci sono disponibili al momento in queste CP?

  9. #1209
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PandoDux Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono categoria NP/mcm/CNA, ed ho messo come destinazioni Livorno-Gaeta-Viareggio... sapete dirmi quanti posti ci sono disponibili al momento in queste CP?
    Nessuno sa quali siano le tabelle organiche per quei Comandi per cui nessuno potrà darle la risposta
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  10. #1210

    Predefinito

    Salve raga! Nell'ultimo bando sono state fatte circa 17.000 domande, per caso vi ricordate nel bando dove avete partecipato voi (quello dell'anno scorso) quante domande sono state fatte?

Pagina 121 di 122 PrimaPrima ... 2171111119120121122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •