Pagina 12 di 122 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leozuc Visualizza Messaggio
    Buonasera, io volevo sapere come funziona il discorso delle medie, io sono del 95 ho un 6/10 alle medie, diplomato con 81/100, ho il brevetto mip e la patente di guida per un totale di 12.575 punti. Ho delle possibilità per entrare?
    Praticamente alcuni dicono che fanno una preselezione in base ai voti delle medie e che scartano quelli con sufficiente ma questa cosa non c'è nel bando e mi è stata smentita da più di una persona che lavora in Marina Militare.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    ma ci vuole allegato il certificato medico sportivo per fare la domanda o qualcos'altro? c è chi mi dice che ci vuole il certificato agonistico come l'esercito.
    Nessun certificato.

  2. #112

    Predefinito

    ah bene quindi se ho capito bene durante la compilazione della domanda on line bisogna solo indicare i propri titoli di merito senza allegare alcun certificato medico !
    i certificati medici quali quello del medico di famiglia e altri si dovranno esibire durante le visite mediche ?

  3. #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crisbersagliere Visualizza Messaggio
    No bisogna solo inviare la domanda e inserendo i vari brevetti che uno riporta e sono riportati nel bando e gli altri titoli che uno ha
    Scusami, come faccio a inserirli? Me li chiede automaticamente quando inoltro la domanda? Altrimenti come faccio? Grazie

  4. #114

    Predefinito

    Scusate qualcuno di voi sa per caso quanto tempo ci vuole per iscriversi alla gente di mare? perchè vorrei iscrivermi per inserirlo in questa domanda, però se ci vuole piu tempo oltre la scadenza del bando è inutile che lo faccio

  5. #115
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarvis Visualizza Messaggio
    Scusami, come faccio a inserirli? Me li chiede automaticamente quando inoltro la domanda? Altrimenti come faccio? Grazie
    No quando compili la domanda online , dove inserirsi tutti i tuoi dati, c'è la sezione dove se li possiedi inserisci i tuoi brevetti e titoli ma sempre nella domanda che compilerai

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fiolan Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno di voi sa per caso quanto tempo ci vuole per iscriversi alla gente di mare? perchè vorrei iscrivermi per inserirlo in questa domanda, però se ci vuole piu tempo oltre la scadenza del bando è inutile che lo faccio
    Probabilmente non c'è la farai credo che circa 30 giorni ci vogliono

  6. #116

    Predefinito

    Sul bando non riesco a trovare la pappardella dei limiti di diottrie... Inoltre quali interventi di chirurgia refrattiva vengono accettati? Devono sempre passare i 6 mesi dall'intervento per essere idoneo?
    Grazie per le risposte.

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerino Visualizza Messaggio
    ah bene quindi se ho capito bene durante la compilazione della domanda on line bisogna solo indicare i propri titoli di merito senza allegare alcun certificato medico !
    i certificati medici quali quello del medico di famiglia e altri si dovranno esibire durante le visite mediche ?
    si

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fiolan Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno di voi sa per caso quanto tempo ci vuole per iscriversi alla gente di mare? perchè vorrei iscrivermi per inserirlo in questa domanda, però se ci vuole piu tempo oltre la scadenza del bando è inutile che lo faccio
    Telefona alla capitaneria di porto più vicina a te e chiedi dell'ufficio gente di mare. Io l'ho preso 3 anni fa non ricordo.

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiolan Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno di voi sa per caso quanto tempo ci vuole per iscriversi alla gente di mare? perchè vorrei iscrivermi per inserirlo in questa domanda, però se ci vuole piu tempo oltre la scadenza del bando è inutile che lo faccio
    L'ho presa molto recentemente e ci hanno messo un mese circa da quando ho fatto l'iscrizione. Credo comunque che dipenda dalla capitaneria.

  9. #119

    Predefinito

    Salve, ho 2 capsule dentali può essere un problema alle visite mediche?

  10. #120

    Predefinito

    Scusate ragazzi e da quando e uscito il bando vfp1 marina del 14 ottobre che cerco di partecipare ma il sito difesa on line non funziona cosa devo fare ?

Pagina 12 di 122 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •