Pagina 11 di 122 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #101

    Predefinito

    Buonasera, io volevo sapere come funziona il discorso delle medie, io sono del 95 ho un 6/10 alle medie, diplomato con 81/100, ho il brevetto mip e la patente di guida per un totale di 12.575 punti. Ho delle possibilità per entrare?

  2. #102

    Predefinito

    @LEOZUC
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #103

    Predefinito

    ma ci vuole allegato il certificato medico sportivo per fare la domanda o qualcos'altro? c è chi mi dice che ci vuole il certificato agonistico come l'esercito.

  4. #104
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Non avevo letto prima il bando, ma leggendo il bando, articolo 9, c'è scritto chiaramente che, al termine del vaglio della DG PRSOMIL, per la verifica dei requisiti di partecipazione ... riporto dal bando .... "Per l’individuazione dei candidati da convocare agli accertamenti psico-fisici di cui al successivo articolo 10, la commissione valutatrice redige le graduatorie di cui all’articolo 6, lettere f) e h), sommando tra loro i punteggi dei seguenti titoli di merito" ....

    E' chiaro che chi ha sufficiente parte svantaggiato (punti 1) rispetto a chi ha ottimo (punti 4).
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #105
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Non avevo letto prima il bando, ma leggendo il bando, articolo 9, c'è scritto chiaramente che, al termine del vaglio della DG PRSOMIL, per la verifica dei requisiti di partecipazione ... riporto dal bando .... "Per l’individuazione dei candidati da convocare agli accertamenti psico-fisici di cui al successivo articolo 10, la commissione valutatrice redige le graduatorie di cui all’articolo 6, lettere f) e h), sommando tra loro i punteggi dei seguenti titoli di merito" ....

    E' chiaro che chi ha sufficiente parte svantaggiato (punti 1) rispetto a chi ha ottimo (punti 4).
    Certamente un sufficiente sarà svantaggiato però se immaginiamo, che molti sufficienti inviano domanda, io credo che qualche piccola speranza poi si possa aprire

  6. #106

    Predefinito

    Salve, buongiorno ragazzi, scusate se riposto lo stesso discorso di ieri, quanti di voi hanno già inoltrato la domanda? Perchè al momento della partecipazione mi dice che c'è un problema di indisponibilità servizi.. grazie dell'attenzione.

  7. #107
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarvis Visualizza Messaggio
    Salve, buongiorno ragazzi, scusate se riposto lo stesso discorso di ieri, quanti di voi hanno già inoltrato la domanda? Perchè al momento della partecipazione mi dice che c'è un problema di indisponibilità servizi.. grazie dell'attenzione.
    allora sul sito sono state inoltrate 137 domande, io l'ho inoltrata il 14 ottobre, comunque appena il servizio riprende farà inviare di nuovo la domanda, e non sempre ma probabilmente ci sarà una proroga per il termine delle domande

  8. #108

    Predefinito

    Grazie mille, inoltre bisogna solo allegare i documenti A, D, E?

  9. #109
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarvis Visualizza Messaggio
    Grazie mille, inoltre bisogna solo allegare i documenti A, D, E?
    No bisogna solo inviare la domanda e inserendo i vari brevetti che uno riporta e sono riportati nel bando e gli altri titoli che uno ha

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lleon Visualizza Messaggio
    Secondo voi con 12,075 p.ti del 92 con buono alle medie non ho speranze giusto?
    Il punteggio non è male secondo la graduatoria dell'anno precedente saresti chiamato a visita ma tutto dipende dalle domande di quest'anno.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nessunaltro Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se secondo voi verrò chiamato con 12.125 punti (sufficiente alle medie, classe 1996). Grazie
    Il punteggio non è male, peccato per il sufficiente, secondo la graduatoria dell'anno precedente saresti chiamato a visita ma tutto dipende dalle domande di quest'anno.

Pagina 11 di 122 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •