Pagina 104 di 122 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #1031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Basta leggersi l'avviso. Ore 7.00
    1. Ciao, ma è alle 7:00 anche per quanto riguarda CEMM NAVALE E CP a Taranto presso la caserma CASTROGIOVANNI?

    2. Poi ragazzi siccome ho la visita lunedì, volevo conferma di ciò che ricapitolo:
    allora ore 7:00 davanti ai cancelli, portare documento d’identità, analisi, allegato A, e tutto ciò che abbiamo detto di possedere nella domanda di iscrizione.
    Tenuta ginnica (?), no pantaloncini, bermuda o pantaloni strappati.
    Bisogna portare altro? Dimentico qualcosa?

    3. Nell’allegato A, il mio dottore dove dice “risulta in stato di buona salute e risulta:
    [] SI [] NO (1) aver avuto manifestazioni emolitiche, gravi manifestazioni …”
    Quale casella deve sbarrare affinché affermi che sono di buona salute? Il []SI o il []NO per poi depennare le voci che non interessano?
    Perché il mio dottore ha sbarrato tutto, anche il si e il no, ma non penso sia giusto.. peccato non si possa mettere una foto sennò ve lo facevo vedere...!
    per favore rispondetemi urgentemente!!

  2. #1032

    Predefinito

    Cioè, correggetemi se sbaglio, in pratica il dottore per dire che sono di buona salute, deve mettere una croce sul no, e poi depennare tutto il resto, giusto??

  3. #1033

    Predefinito

    Infine un'ultima cosa ragazzi, dallo psicologo come mi devo comportare, ci sono delle cose che come si entra bisogna fare o non fare? Grazie in anticipooo!!

  4. #1034
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PandoDux Visualizza Messaggio
    Cioè, correggetemi se sbaglio, in pratica il dottore per dire che sono di buona salute, deve mettere una croce sul no, e poi depennare tutto il resto, giusto??
    Ciao corretto, deve mettere una corcetta su no, per indicare che sei in buona salute.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  5. #1035
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PandoDux Visualizza Messaggio
    Infine un'ultima cosa ragazzi, dallo psicologo come mi devo comportare, ci sono delle cose che come si entra bisogna fare o non fare? Grazie in anticipooo!!
    Detto e ridetto!
    Dallo psicologo/psichiatra non c'è un comportamento giusto e uno sbagliato perchè ognuno di noi ha una personalità differente.
    Tuttavia cerca di essere più naturale possibile senza cercare di fingere di avere una personalità diversa perchè non serve a nulla, lo scoprirebbero e ti scarterebbero; per cui sii solo te stesso e cerca di essere il più chiaro e sintetico possibile nelle risposte sia scritte che orali.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  6. #1036
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ciao PandoDux!
    Allora con te devi portare al seguito quanto indicato nel bando di concorso o meglio nell'avviso del 18/12/2015 (documentazione da presentare in sede di selezione):
    link: https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2...gine/home.aspx

    Cioè: documento di riconoscimento, copia titolo di studio (solo se conseguito all'estero), copia conforme certificazioni per la riserva dei posti (solo per la riserva prevista dall'art.1 comma 4 del bando), l'originale dei referti delle analisi sanitarie richieste e l'allegato A debitamente compilato.
    Non devi portare i titoli di merito (patenti, brevetti e diplomi) quelli ti serviranno a Mariscuola-Taranto all'incorporamento solo se supererai i 3gg di visite a Maricentro-Taranto.
    Buona fortuna!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  7. #1037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Ciao corretto, deve mettere una corcetta su no, per indicare che sei in buona salute.
    Ciao, ma deve mettere la croce solo sul NO senza depennare nulla, oppure deve pure depennare tutta quella parte che fa "aver avuto manifestazioni emolitiche, gravi manifestazioni immunoallergiche, gravi intolleranze e idiodincrasie a farmaci o alimenti" ??
    e poi alla voce "n. iscrizione al SSN" cosa bisogna mettere?
    Ultima modifica di PandoDux; 14-04-16 alle 14: 58

  8. #1038

    Predefinito

    salve a tutti. tra pochi giorni dovro partire per la marina militare. purtroppo ieri ho fatto le analisi del sangue cosi da averli più recenti. solo che dalle analisi e risultato che sono positivo al g6pd ovvero positivo al favismo, il fatto e che io ho sempre mangiato questi cibi come fave piselli e altro, ma non ho avuto mai alcun sintomo. il fatto e un'altro domani andro a fare le analisi per vedere la percentuale di g6pd. pero non saranno mai pronte per il concorso. se portero il foglio che risulto positivo, potrei portare dopo il foglio appena sara pronto se risultero idoneo ai test psicologici. o senza quel foglio sara motivo di escrusione all'istante?

  9. #1039

    Predefinito

    @EMALE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #1040

    Predefinito

    Buongiorno , qualcuno ha informazione sui gruppo 38-39?

Pagina 104 di 122 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •