Pagina 115 di 122 PrimaPrima ... 1565105113114115116117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #1141

    Predefinito

    scusate la domanda sciocca, ma dove è che si vede la graduatoria?

  2. #1142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjackjunior Visualizza Messaggio
    scusate la domanda sciocca, ma dove è che si vede la graduatoria?
    puoi controllare la tua posizione qui --> http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...1_MM_2016.aspx, per la graduatoria bisogna far riferimento alla CP e CEMM che trovi sul sito del concorso per vfp1.

  3. #1143
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    239

    Predefinito

    "Gentile candidato la si informa che non sarà più possibile usufruire del servizio di ristoro all'interno della caserma in quanto chiuso per ristrutturazione"

  4. #1144
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da depade Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho letto molti messaggi che parlano dei tre giorni ma avevo una domanda: sapete mica a che ora si esce il terzo giorno?(mi sto organizzando per andare al treno)
    Ciao!
    Non c'è un orario fisso, tuttavia a seconda di quando consegnano le lettere d'incorporamento si esce circa dalle 12h fino al max alle 15h.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  5. #1145
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da depade Visualizza Messaggio
    "Gentile candidato la si informa che non sarà più possibile usufruire del servizio di ristoro all'interno della caserma in quanto chiuso per ristrutturazione"
    Si...! Le solite cose!
    Credimi io che ho fatto le visite a febbraio 2016, già il punto di ristoro per VFP1 era chiuso e ci facevano sedere nel bar per i sottoufficiali, ovviamente era tutto a pagamento e il cibo e le bevande non erano gran che!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  6. #1146
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Si...! Le solite cose!
    Credimi io che ho fatto le visite a febbraio 2016, già il punto di ristoro per VFP1 era chiuso e ci facevano sedere nel bar per i sottoufficiali, ovviamente era tutto a pagamento e il cibo e le bevande non erano gran che!
    Oh cavolo.... vedremo di mettere un cuoco stellato e tutto gratis.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  7. #1147
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Ahh vabhe ma la qualità e prezzo non mi interessa però se mi dici che c'è uguale va bene

  8. #1148
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da depade Visualizza Messaggio
    Ahh vabhe ma la qualità e prezzo non mi interessa però se mi dici che c'è uguale va bene
    Penso che comunque potrete ristorarvi nel punto che vi indicheranno i capi durante le visite, nella mensa sottoufficiali.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  9. #1149
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Oh cavolo.... vedremo di mettere un cuoco stellato e tutto gratis.
    Ciao Charlie 2!
    A propostito della ristorazione a Maricentro il mio non voleva essere un commento di provocazione ne di disprezzo; è da diverso tempo che svolgo un lavoro tale per cui sono obbligato a mangiare per strada e male pur di adattarmi, la mia unica intenzione era far avere un'idea agli altri utenti (depade) cosa si sarebbero trovati per "pranzo".
    Come commento personale posso aggiungere che indipendentemente dalla qualità del cibo il vero problema era la quantità, infatti spesso i panini, pizzette ecc. non bastavano per tutti e ciò era un problema se si considera che il primo giorno di visite richiede uno sforzo maggiore per affrontare la giornata di test e esami.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  10. #1150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Ciao Charlie 2!
    A propostito della ristorazione a Maricentro il mio non voleva essere un commento di provocazione ne di disprezzo; è da diverso tempo che svolgo un lavoro tale per cui sono obbligato a mangiare per strada e male pur di adattarmi, la mia unica intenzione era far avere un'idea agli altri utenti (depade) cosa si sarebbero trovati per "pranzo".
    Come commento personale posso aggiungere che indipendentemente dalla qualità del cibo il vero problema era la quantità, infatti spesso i panini, pizzette ecc. non bastavano per tutti e ciò era un problema se si considera che il primo giorno di visite richiede uno sforzo maggiore per affrontare la giornata di test e esami.
    A Taranto tutto questo è in un certo senso "oro".. Considera che ad Ancona non è/era presente un bar, l'unica possibilità di scorta di cibo era un distributore di merendine :P ovviamente non tutti avevano le monetine e il bar più vicino era ad un 5 minuti di cammino, basta una ricca colazione la mattina e la pasquetta di sera

Pagina 115 di 122 PrimaPrima ... 1565105113114115116117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •