Pagina 113 di 122 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #1121
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Parj Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti aspirante sommergibilistah risultata idonea e convocata per metà di giugno a scuola sommergibili a Taranto,ho chiamato persomil ma.nn mi.hanno saputo aiutare ,volevo sapere in cosa consiste la seconda fase qualcuno lo sa???
    Ciao Praj!
    Complimenti per l'idoneità!
    Comunque se mi ricordo di aver letto giusto nel bando e modifiche, la componente sommergibilisti non prevede prove fisiche a differenza degli incursori, anfibi e palombari.
    Quindi più che chiamare Persomil (che infatti non ne sanno nulla) prova a contattare l'URP di Maridirselez-Taranto visto che curano direttamente loro il reclutamento dei sommergibilisti.
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  2. #1122
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Già!
    Comunque i posti messi a concorso per la componente areomobili sia del CEEM che nella CP è molto esigua quindi i candidati dovranno darci molto "dentro" già a livello di graduatoria.
    Poi per quanto riguarda i posti CEEM Navali e CP penso si possa dire quasi con certezza che sono esauriti, io sono la prova vivente parto per l'incorporamento il 16 maggio 2016 (2° incorporamento).
    Son trentesimo su 15 con visite il 16 maggio , vediamo ^^

  3. #1123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da depade Visualizza Messaggio
    Son trentesimo su 15 con visite il 16 maggio , vediamo ^^
    chiamato Taranto anno riferito che ci sono ancora posti - sarà vero bhoooo.

  4. #1124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dicembre Visualizza Messaggio
    chiamato Taranto anno riferito che ci sono ancora posti - sarà vero bhoooo.
    a me andare costerà parecchi euro. spero non dicano balle, sarebbe una cosa ignobile. a che scopo dire che ci sono posti se no'?

  5. #1125
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pelcione Visualizza Messaggio
    a me andare costerà parecchi euro. spero non dicano balle, sarebbe una cosa ignobile. a che scopo dire che ci sono posti se no'?
    Perché non credere a quello che dicono?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  6. #1126
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da depade Visualizza Messaggio
    Son trentesimo su 15 con visite il 16 maggio , vediamo ^^
    Buon vento!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dicembre Visualizza Messaggio
    chiamato Taranto anno riferito che ci sono ancora posti - sarà vero bhoooo.
    Ciao!
    Se ti hanno detto così significa che è vero!
    Buon vento anche a te!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  7. #1127
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ricordate che se supererete le selezioni e i posti per VFP1 MM 2016 sono ancora presenti entrerete a far parte della "famiglia", "mamma" Marina e non è bello incormminciare con dei dubbi di impiegati e personale che affermano una cosa, che su questo forum viene messa in discussione!
    Se vi hanno riferito che i posti sono presenti significa che è così, fossi in voi avrei chiesto anche quanti posti sono disponibili così ognuno avrebbe fatto i propri conti!
    IL SEGUGIO, ATTENTO E VIGILE!

  8. #1128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raggioluna Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ricordate che se supererete le selezioni e i posti per VFP1 MM 2016 sono ancora presenti entrerete a far parte della "famiglia", "mamma" Marina e non è bello incormminciare con dei dubbi di impiegati e personale che affermano una cosa, che su questo forum viene messa in discussione!
    Se vi hanno riferito che i posti sono presenti significa che è così, fossi in voi avrei chiesto anche quanti posti sono disponibili così ognuno avrebbe fatto i propri conti!

    Comunque il gruppo 45 che mercoledì ha concluso le visite, gli idonei sono stati tutti incorporati, ed erano rimasti ancora posti,non so però nella quantità

  9. #1129

    Predefinito

    ragazzi una delucidazione, io sono risultato idoneo vfp1 mm ma non mi hanno dato il foglio dell'incorporamento, come funziona? grazie in anticipo

  10. #1130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackjackjunior Visualizza Messaggio
    ragazzi una delucidazione, io sono risultato idoneo vfp1 mm ma non mi hanno dato il foglio dell'incorporamento, come funziona? grazie in anticipo
    dipende dal suo punteggio.

Pagina 113 di 122 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •