Pagina 44 di 122 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1211

Discussione: VFP1 2016 - Marina Militare

  1. #431
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    gabicce mare (PU)
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao ragazzi, sono stato chiamato agli accertamenti il 25 gennaio come incursore. non ho capito però una cosa, che visite sono? perchè nel bando c'è scritto che ci sono delle visite e prove fisiche prima (quindi 25 gennaio) e se si passano anche più avanti, che immagino siano quelle proprio specifiche negli allegati degli incursori.

  2. #432

    Predefinito

    ragazzi io ho oltre 13 punti ma tra tutti gli elenchi pubblicati nei concorsi online non mi trovo... mi inviate il link esatto oppure non c'è una graduatoria generale visto che sono state pubblicate solo elenchi convocati es: sommergibilisti,palombari ecc..grazie mille

  3. #433
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masteralby Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, sono stato chiamato agli accertamenti il 25 gennaio come incursore. non ho capito però una cosa, che visite sono? perchè nel bando c'è scritto che ci sono delle visite e prove fisiche prima (quindi 25 gennaio) e se si passano anche più avanti, che immagino siano quelle proprio specifiche negli allegati degli incursori.
    dovrebbero essere due giorni consecutivi, quindi per te 25 e 26 Gennaio ad Ancona.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jinvivas Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho oltre 13 punti ma tra tutti gli elenchi pubblicati nei concorsi online non mi trovo... mi inviate il link esatto oppure non c'è una graduatoria generale visto che sono state pubblicate solo elenchi convocati es: sommergibilisti,palombari ecc..grazie mille
    Provi a vedere il suo effettivo punteggio sul portale della Marina, sezione annunci del presente concorso. in caso non c'è ha sbagliato qualcosa nella compilazione della domanda

  4. #434
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    gabicce mare (PU)
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere due giorni consecutivi, quindi per te 25 e 26 Gennaio ad Ancona.
    sicuro? prova a guardare nel bando da fine pagina 9-10 dalla lettera K in poi. non riesco a metterlo qua purtroppo

  5. #435
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Salve, sono del tutto spaesato, in quanto mandai la domanda per il vfp1 nella componente anfibia senza alcuna speranza di poter rientrare in graduatoria.
    ora che sono convocato a visita il 4 febbraio ad Ancona vorrei avere delle delucidazioni sulle visite mediche da fare in privato prima di presentarmi al centro di selezione.
    per i reparti normali si richiede solo l attestato di buona salute e il classico esame del sangue, ma per i reparti speciale c'è dell' altro, mi aiutate a comprendere ? Qui di seguito vi è il link dei vari documenti del concorso per vfp1 https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2...documenti.aspx vorrei delle delucidazioni su "DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE IN SEDE DI SELEZIONE"
    Grazie della disponibilità.

  6. #436

    Predefinito

    Un buongiorno a tutti quanti, io sono stato convocato il 6 di giugno alla caserma Castrogiovanni di Taranto; premetto che ho 13 punti e sono del 1992. Risulto in graduatoria CEMM e CP 2831 Posizione generale 3408 e Pos non Ris 3406 (che non so che cosa sia quest'ultima). Nel caso rientrassi che mese sarebbe l'incorporamento? e secondo voi ci sono possibilità visto che sono in fondo alla graduatoria? Attendo notizie grazie.

  7. #437
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masteralby Visualizza Messaggio
    sicuro? prova a guardare nel bando da fine pagina 9-10 dalla lettera K in poi. non riesco a metterlo qua purtroppo
    LA consiglio di chiamare, io non riesco a interpretare la dicitura del bando

  8. #438
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    ROMA
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, appena reduce dalla preselezione aufp aeronautica a guidonia . Una domanda vorrei porvi, nrlla domanda di compilazione verso una delle ultime righe, c'è scritto di esprimere una preferenza riguardo ad esercito ed aeronautica (indicate con 1 e 2). Vuol dire che se sarò idoneo, però non vincitore andrò a prestare servizio dove ho messo come prima preferenza (es. Esercito)?
    Se sì come funziona?

  9. #439

    Predefinito

    Scusate tanto ragazzi se sono imbranata, ma nella graduatoria c'è scritto posizione generale e posizione CEMM, io sarei 1629 generale e 1378 CEMM e CP. Cosa significa sapendo che solo i primi 1500 riusciranno ad entrare effettivamente?
    Cioè mi spiego meglio, sapendo che la mia preferenza è stata CP, se dovessi mai superare le visite vado,o rimango a casa essendo 1629 nella classifica generale?
    Grazie per le delucidazioni

  10. #440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolevet Visualizza Messaggio
    Scusate tanto ragazzi se sono imbranata, ma nella graduatoria c'è scritto posizione generale e posizione CEMM, io sarei 1629 generale e 1378 CEMM e CP. Cosa significa sapendo che solo i primi 1500 riusciranno ad entrare effettivamente?
    Cioè mi spiego meglio, sapendo che la mia preferenza è stata CP, se dovessi mai superare le visite vado,o rimango a casa essendo 1629 nella classifica generale?
    Grazie per le delucidazioni
    Ciao, nicolevet. Io sono un paio di centinaia di posizioni più in giù di te e mi sono posto quasi le stesse domande. Per quel che riguarda le due graduatorie, quella generale include anche i punteggi dei concorrenti per i posti che non rientrano nella ripartizione CEMM navale e CP. Questi concorrenti, come da bando, potranno proseguire l'iter di selezione per CEMM navale e CP qualora risultassero inidonei alle sole prove specifiche della specialità prescelta. Detto ciò, con la tua posizione puoi stare tranquilla in ogni caso: presa l'idoneità, al netto degli scartati e dei non presentati, dovresti essere tranquillamente nei 1500.

Pagina 44 di 122 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •