Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Fare i complimenti alle donne in divisa...

  1. #21
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Psycho Visualizza Messaggio
    Io l ho trovato persino di altra Forza Armata...e subalterno. Tie' :-D Dura vita ma ad oggi ne vale la pena...tanta!
    Sai però la scena...

    Amore come e' andata oggi?
    Ho rilevato un mortale yu?
    Ho portato dentro un clandestino ubriaco che faceva problemi e dopo il fotosegnalamento e' uscito prima di me...a proposito mi ha sputato spero di non aver preso nessuna malattia.
    Ah a conti fatti e' andata meglio a me...andiamo al cinema stasera?
    E no amore domani ho mattina sei ore viabilità non posso rischiare di essere a pezzi...piuttosto domani sera andiamo a ballare?
    Eh mi piacerebbe ma son di turno hai dimenticato?
    Vero..e dopodomani volevo andare al mercato di mattina...
    Eh tesoro se faccio la notte il giorno prima la mattina dormo...



    Nono grazie vero che la persona speciali non ha mestiere...però spero di trovarla altrove...

  2. #22
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Guarda...lavori troppo diversi e troppe cose a cui pensare quando siamo insieme. Facciamo e diciamo ben altro quando ci vediamo. :P

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Psycho Visualizza Messaggio
    Guarda...lavori troppo diversi e troppe cose a cui pensare quando siamo insieme. Facciamo e diciamo ben altro quando ci vediamo. :P
    Tra un pò i MOD modificheranno l'oggetto del thread con [VM18].....

  4. #24
    bartok
    Guest

    Predefinito

    eyesice,
    Sicuramante tra 2 militari ci sono più possibilità di avere interessi e passioni comuni... l'unico vero ostacolo è la distanza...metti che solo uno abbia un trasferimento...poi è davvero tosta mantenere una relazione a distanza.
    gli interessi in comune sono relativi: se il punto fossero gli interessi in comune, quasi tutte le coppie sarebbero gay e le coppie etero sarebbero eccezioni strane! Il punto è FARE cose in comune, condividere il tempo. l'amore segue logiche irrazionali. O forse la diversità e la natura fanno semplicemente il resto. i militari non hanno necessariamente passioni comuni: stanno nello stesso posto, negli stessi momenti, tutti i giorni, se non settimane e mesi. la tua "anima gemella" forse potrà anche esistere e magari sta in Nepal, ma molto più probabilmente tromberai con chi frequenti.

    La distanza è un ostacolo? certo, ma chi ti dice che i militari stiano distanti? basta sposarsi e c'è il ricongiungimento. E poi stare insieme ad un civile non risolve o attenua certo il problema della distanza!

    per quanto riguarda i complimenti e gli apprezzamenti: a meno che chi li manifesta non sia proprio brutto/a (e per "brutto" intendo proprio brutto!), piace piacere. per cui, se uno è capace di saper agire nel modo giusto, la cosa risulta sempre gradita. Ecco perché ci sono uomini brutti che stanno con donne bellissime. Pochi, certo: perché sono quei pochi che sanno "compensare". Provarci così estemporaneamente, per esempio, non è il mio genere: bisogna essere estremamente estroversi, cosa che non sono, e avere anche la giusta sensibilità per saper cosa fare e dire. Soprattutto a livello di linguaggio non verbale.
    Ultima modifica di bartok; 28-08-15 alle 18: 48

  5. #25
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartok Visualizza Messaggio
    eyesice,


    gli interessi in comune sono relativi: se il punto fossero gli interessi in comune, quasi tutte le coppie sarebbero gay e le coppie etero sarebbero eccezioni strane! Il punto è FARE cose in comune, condividere il tempo. l'amore segue logiche irrazionali. O forse la diversità e la natura fanno semplicemente il resto. i militari non hanno necessariamente passioni comuni: stanno nello stesso posto, negli stessi momenti, tutti i giorni, se non settimane e mesi. la tua "anima gemella" forse potrà anche esistere e magari sta in Nepal, ma molto più probabilmente tromberai con chi frequenti.

    La distanza è un ostacolo? certo, ma chi ti dice che i militari stiano distanti? basta sposarsi e c'è il ricongiungimento. E poi stare insieme ad un civile non risolve o attenua certo il problema della distanza!

    per quanto riguarda i complimenti e gli apprezzamenti: a meno che chi li manifesta non sia proprio brutto/a (e per "brutto" intendo proprio brutto!), piace piacere. per cui, se uno è capace di saper agire nel modo giusto, la cosa risulta sempre gradita. Ecco perché ci sono uomini brutti che stanno con donne bellissime. Pochi, certo: perché sono quei pochi che sanno "compensare". Provarci così estemporaneamente, per esempio, non è il mio genere: bisogna essere estremamente estroversi, cosa che non sono, e avere anche la giusta sensibilità per saper cosa fare e dire. Soprattutto a livello di linguaggio non verbale.
    Sono perfettamente d'accordo con te e quoto in toto, non capisco proprio quale sia il problema a fare un complimento (sia chiaro nel modo giusto) una donna in divisa.

    Riguardo le amministrazioni ho sempre trovato donne carine in EI,PS e udite udite anche nella Forestale

  6. #26
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Vi svelo un segreto: ne neoassunte nelle forze si polizia sono in media nell'età di massimo splendore e per giunta fanno attività fisica...mancherebbe non si trovassero delle belle ragazze...noi facciamo eccezione ma se dico la battuta che ho in mente poi mi becco i fulmini femministi...e meritandomeli pure

  7. #27

    Predefinito

    Smettetela di venerarle che senno gli si gonfia l'ego e non la danno più manco al fidanzato
    comunque il principio di base resta valido e più volte scientificamente nonchè empiricamente dimostrato: evitare il più possibile le ragazze italiane, specialmente se per lavoro vanno in giro vestite da albero
    Ultima modifica di Firotik; 31-08-15 alle 14: 31

  8. #28
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Faccio outing : sono ufficialmente innamorato delle giovani della municipale di Napoli....anche se pare siano monopolizzate da altrettanto giovani CC....
    Credetemi, il famoso maxi concorso ha portato davvero tanta ma tanta roba !!!
    Vi garantisco che la media è questa

    [edit staff]
    Ultima modifica di Kojak; 01-09-15 alle 16: 55 Motivo: inopportuno
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  9. #29

    Predefinito

    Ma che discorsi fate!???! Ma allora!!

  10. #30
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    Faccio outing : sono ufficialmente innamorato delle giovani della municipale di Napoli....anche se pare siano monopolizzate da altrettanto giovani CC....
    Credetemi, il famoso maxi concorso ha portato davvero tanta ma tanta roba !!!
    Vi garantisco che la media è questa

    [edit staff]
    mmh...si carina....ma niente di che....

    Ultima modifica di Kojak; 01-09-15 alle 16: 56 Motivo: inopportuno

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •