Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Fare i complimenti alle donne in divisa...

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firotik Visualizza Messaggio
    perchè perdere tempo a leccare i piedi alle carabiniere italiane menose tristissime stra fidanzate uber blindate da diecimila salsicciotti najosi morti di passera quando puoi anda a Firenze a rimorchiare giovani sgallettate e simpatiche e disinibite ( e pure ricche ) turiste americane?
    Quoto ma.... non posso!
    ..sono già impeganto con prole!!!!

  2. #12

    Predefinito

    E allora perche ti fai pensieri impuri desiderando la carabiniera altrui? Peccatore ! ! !
    :

  3. #13
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Siete troppo spassosi da leggere.

    sulla condivisione di interessi con un "compagno d'armi" sono d'accordo..anche se prima di fidanzarmi non ho mai escluso la possibilita di trovare un impiegato del comune con fissa dimora...al posto di un "senza fissa dimora"come me. Poi si sa..il cuore comanda e il resto è storia.

    Riguardo al fare i complimenti a una persona che sta svolgendo il suo lavoro penso sia quanto meno inappropriato...qualunque sia il suo lavoro o il suo status civile.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Firotik Visualizza Messaggio
    E allora perche ti fai pensieri impuri desiderando la carabiniera altrui? Peccatore ! ! !
    :
    BUAHAHA !

    Makkè..era tanto per fare 2 chiacchiere!
    Piccolo OT..a proposito di CC...ieri un posto di blocco...altro che Carabiniere.....2 uomini ma...un pò troppo anzianotti...bassi con occhiali!!!! azz...
    Ho pensato "Che strano equipaggiamento"...
    non me ne vogliano i colleghi CC

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Psycho Visualizza Messaggio
    Riguardo al fare i complimenti a una persona che sta svolgendo il suo lavoro penso sia quanto meno inappropriato...qualunque sia il suo lavoro o il suo status civile.
    Beh in parte...
    Magari il complimento alla barista c'è..ad una donna (o uomo) in divisa è diverso..fosse solo per la serietà e per i compiti che loro svolgono...diciamo che non è terreno idoneo il loro per fare apprezzamenti.

  6. #16
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eyesice Visualizza Messaggio
    Beh in parte...
    Magari il complimento alla barista c'è..ad una donna (o uomo) in divisa è diverso..fosse solo per la serietà e per i compiti che loro svolgono...diciamo che non è terreno idoneo il loro per fare apprezzamenti.

    In linea di principio penso che chiunque svolga il suo lavoro..non debba essere disturbato. Poi io sono fatta cosi..se fossi la barista, te lo direi ;-) Ma visto che rientro nella categoria"donna in divisa" sono salva :-D

  7. #17
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Il complimento non è reato, e se si ha tatto nel farlo non vedo né perché si dovrebbe avere imbarazzo nel riceverlo, né perché ci si dovrebbe sentire in errore nel farlo

  8. #18
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    non ho mai escluso la possibilita di trovare un impiegato del comune con fissa dimora
    Alludi? :/ comunque mi son la regola mai con una collega...di altre forze men che meno che avrei i complessi della serie c...nono voglio una civile possibilmente neo hippie con idealismi da artista.

  9. #19
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Alludi? :/ comunque mi son la regola mai con una collega...di altre forze men che meno che avrei i complessi della serie c...nono voglio una civile possibilmente neo hippie con idealismi da artista.
    Io l ho trovato persino di altra Forza Armata...e subalterno. Tie' :-D Dura vita ma ad oggi ne vale la pena...tanta!

  10. #20
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Psycho Visualizza Messaggio
    Io l ho trovato persino di altra Forza Armata...e subalterno. Tie' :-D Dura vita ma ad oggi ne vale la pena...tanta!
    Per cortesia...Gli innamorati da un lato...i singles dall'altra!!

    Riepilogando siamo tutti d'accordo a fare, se proprio necessario, compliemnti con grazia ed eleganza!

    comunque son d'accordo con VxVendetta con amore fuori dalle mure lavorative..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •