Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Concorso in SPE VFP4 1^ Immissione 2011

  1. #1

    Predefinito Concorso in SPE VFP4 1^ Immissione 2011

    Salve qualcuno ha informazioni inerenti al concorso in spe dei vfp4 1 immissione2011?

  2. #2

    Predefinito

    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Giornal...07_08_2015.pdf

    - - - Updated - - -

    Percentuale dei posti in spe al prossimo bando,
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  3. #3
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Gradpel,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Giornal...07_08_2015.pdf

    - - - Updated - - -

    Percentuale dei posti in spe al prossimo bando,
    questo riguarda gli ordinari del bando 1/2 immissione 2012 e gli straordinari 2011.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #5

    Predefinito

    Riguardo la 2011...a breve gli uscirà il bando vsp
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Riguardo la 2011...a breve gli uscirà il bando vsp
    "per l'anno 2016", ti costa molto leggere giusto le prime parole? Poi, il bando a breve? Non mi risulta, anzi si parla di inizio anno nuovo in concomitanza con quello per le immissioni 2012, come è stato per le immissioni 2009/2010 insieme.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #7

    Predefinito

    Tutto può essere...
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •