Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CCTV e sorveglianza/controllo bagagli

  1. #1

    Predefinito CCTV e sorveglianza/controllo bagagli

    Salve,
    in prossimità di un eventuale colloquio/selezione per addetto alla sorveglianza avrei bisogno di sapere nozioni di base sui controlli CCTV e simili che di default vengono effettuati ai varchi di accesso di uffici isituzionali, aeroporti in specie all' estero.

    Ogni link, informazione su programmi TV eventualmente visibili online (non ho la TV) e suggerimento è più che benvenuto. Ripeto, mi servono tecniche valevoli all'estero, perché è mia intenzione emigrare.
    Est modus in rebus.

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Che tecniche dovrebbero esserci per eseguire una videosorveglianza? Al limite dovresti conoscere i software ma non è niente di complicato. Inoltre rivelare come funzioni la videosorveglianza in un aeroporto o in un altro luogo sensibile non è consigliabile....

    Se vuoi altre informazioni prova a riformulare la richiesta un po' più precisamente.
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Se ti puo' aiutare vai su google e digita "LENEL ON GUARD SYSTEM"..pero' e' in inglese. Magari ti da' uno spunto per altri links..anzi clicca su "On Guard 2013 System Administration User Guide"..ti fai una cultura..

  4. #4
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Servono capacita'e un ottima osservazione.

  5. #5

    Predefinito

    Veramente ai varchi di accesso semmai vengono espletati controlli con macchine x-ray e non cctv che è tutta un altra cosa. Nessuno le può rivelare nulla su questo tipo di controlli essendoci il segreto professionale. L'azienda per cui lei farà il colloquio al massimo se è un azienda seria le farà fare un corso.

  6. #6

    Predefinito

    @FULGOR
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •