Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Concorso straordinario, per Sottoteneti s.p. corpo sanitario Psicologi

  1. #1

    Predefinito Concorso straordinario, per Sottoteneti s.p. corpo sanitario Psicologi

    Salve a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno ha notizie di questo concorso che dal 2010 č bandito con cadenza annuale nel mese di Luglio (max prima settimana di Agosto). L'anno scorso nč CC, nč MM, nč EI hanno bandito queste posizioni. Quest'anno i carabinieri, dato il blocco del 2014, hanno addirittura anticipato l'uscita del bando a Febbraio, terminando il concorso (da cui sono reduce) nella seconda decade di Luglio. Vorrei capire, se c'č qualcuno che conosce meglio il rapporto fra piani di assunzione e previsione di bilancio, quante possibilitā ci sono per quest'anno. La vedo buia perchč negli scorsi anni il bando č stato pubblicato al massimo entro il primo venerdė di Agosto (oggi), ma non dispero...

  2. #2
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitā
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ammesso ci sia qualcuno che possa saperlo,non lo verrā mai a scrivere qui
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Ammesso ci sia qualcuno che possa saperlo,non lo verrā mai a scrivere qui
    di certo non mi aspetto che chi gestisce i piani di assunzione delle forze armate mi risponda, ma girando sul forum devo dire di aver trovato gente con capacitā predittive ai limiti della chiaroveggenza Ho pensato che qualcuno di questi "indovini da bando" potesse illuminarmi. Comunque ho visto che hanno revocato il bando del r.s. Questo potrebbe aver tardato le cose... ci tengo cosė tanto che sto cercando di convincermi da solo che uscirā

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •