Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

  1. #41

    Predefinito

    Non aver inserito l'Iban comporta qualche esclusione ?
    Perché non essendo obbligatorio io non l'ho inserito ...

  2. #42

    Predefinito

    No,nessuna esclusione,era solo per abbreviare i tempi in caso vincessi.
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  3. #43

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma se io ho partecipato al 3 blocco nell esercito non posso fare domanda per la polizia penitenziaria ?

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltafoxtrot Visualizza Messaggio
    sei in servizio?? se non lo sei non c'è problema, altrimenti chiama l'URP della PolPen e poi in base a quello che ti dicono quella dei CC e segui le loro istruzioni
    no no in congdo. ho già provveduto e non sanno neanche loro che dire, danno risposte tanto per.

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loporchio Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma se io ho partecipato al 3 blocco nell esercito non posso fare domanda per la polizia penitenziaria ?
    Se rientri nei requisiti richiesti dal bando di concorso puoi avanzare domanda altrimenti no.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #46
    Caporale L'avatar di chr
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Salve a tutti. Qualcuno può spiegarmi un po come funziona questo concorso? In base a cosa verrà sfilata la graduatoria finale da 300 posti? Come si calcola il punteggio? In relazioni hai vecchi concorsi che media bisogna avere?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Se rientri nei requisiti richiesti dal bando di concorso puoi avanzare domanda altrimenti no.
    Sul bando c'è scritto che se si è partecipato ad altri concorsi nell esercito o nelle altre forse armate non si può partecipar a questo, io ho partecipato al 3 blocco dell esercito perciò ho chiesto se potevo partecipare a questo.

  8. #48
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loporchio Visualizza Messaggio
    Sul bando c'è scritto che se si è partecipato ad altri concorsi nell esercito o nelle altre forse armate non si può partecipar a questo, io ho partecipato al 3 blocco dell esercito perciò ho chiesto se potevo partecipare a questo.
    Sicuro sia scritto così???
    Leggi bene: Non sono ammessi al concorso i candidati che abbiano partecipato ad altri concorsi indetti nell’anno 2015 per le carriere iniziali delle altre Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare e del Corpo Militare della Croce Rossa. Tale limitazione non si applica ai volontari in ferma prefissata in congedo.

    Quindi se tu sei un militare in servizio hai inviato già domanda per un concorso del 2015 come Allievi in questo bando di concorso non puoi partecipare, sempre se tu sei in servizio come militare.
    Se invece sei un militare (vfp) congedato allora questo limiti non ti si applica e puoi partecipare.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #49

    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza,ora non ci sto capendo granchè! Io sto in servizio quale vfp1 nella marina,non so se mi daranno la riafferma o se verró congedato! Ho partecipato al concorso vfp4 del 2015. Questo vuol dire che al concorso polizia penitenziaria non posso partecipare?

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocenix Visualizza Messaggio
    ho presentato domanda per C.C 2015, e sono rientrato nel ampliamento a visita, ma lunedì ho fatto domanda per Pol.Pen 2015 non sapendo l' esito per l' ampliamento posti. adesso mi chiedo se mi si annullano entrambi oppure solo uno dei due?
    Non puoi fare il concorso nella polizia penitenziaria se hai già partecipato nel 2015 a quello dei cc.

    Citazione Originariamente Scritto da danilooo Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza,ora non ci sto capendo granchè! Io sto in servizio quale vfp1 nella marina,non so se mi daranno la riafferma o se verró congedato! Ho partecipato al concorso vfp4 del 2015. Questo vuol dire che al concorso polizia penitenziaria non posso partecipare?
    Certo che puoi partecipare......basta leggere il bando.....perchè vi fate questi problemi???
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •