Pagina 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

  1. #31

    Predefinito

    allora....in merito alla prima domanda posso dirti che l'aver prestato servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione costituisce titolo preferenziale in tutti i concorsi pubblici come previsto dalla normativa generale. Nel vostro caso visto che siete tutti vfp1 o ex vfp1 no ha rilevanza. Per quanto riguarda attestati e/o brevetti valgono solo quelli che sono trascritti a foglio matricolare.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    allora....in merito alla prima domanda posso dirti che l'aver prestato servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione costituisce titolo preferenziale in tutti i concorsi pubblici come previsto dalla normativa generale. Nel vostro caso visto che siete tutti vfp1 o ex vfp1 no ha rilevanza. Per quanto riguarda attestati e/o brevetti valgono solo quelli che sono trascritti a foglio matricolare.
    Ma io che nn ho messo IBAN succede qualcosa ?
    Nn era obbligatorio come campo ...

  3. #33

    Predefinito

    edito, come non detto.

  4. #34

    Predefinito

    ciao ragazzi se potete, datemi una delucidazione. io sono in attesa per fare le visite dei carabinieri,perché rientro nel incremento posti straordinario, ma nello stesso momento ho presentato domanda per Pol.Pen. il mio dubbio è; non é che si annulla la domanda per Pol.Pen?? e non è che venga escluso pure dai carabinieri? tengo a precisare che ho presentato domanda non sapendo dello straordinario.

  5. #35

    Predefinito

    beh magari se ci dai qualche informazione in più ti rispondiamo. Per esempio quando hai presentato domanda nei cc e per quale bando?? Quando hai presentato domanda in pp e per quale bando?
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A_N_T_O_N_Y Visualizza Messaggio
    beh magari se ci dai qualche informazione in più ti rispondiamo. Per esempio quando hai presentato domanda nei cc e per quale bando?? Quando hai presentato domanda in pp e per quale bando?

    ho presentato domanda per C.C 2015, e sono rientrato nel ampliamento a visita, ma lunedì ho fatto domanda per Pol.Pen 2015 non sapendo l' esito per l' ampliamento posti. adesso mi chiedo se mi si annullano entrambi oppure solo uno dei due?

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarloEI Visualizza Messaggio
    edito, come non detto.
    Perché non mi dai una risposta ?
    Ho solo fatto una domanda ....

  8. #38
    Maresciallo L'avatar di eyesice
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Scusate, ma ho letto bene...NON c'è alcun limite d'età, vero???

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eyesice Visualizza Messaggio
    Scusate, ma ho letto bene...NON c'è alcun limite d'età, vero???
    Leggiamo i Bandi con attenzione:

    Articolo 2
    Requisiti e condizioni per la partecipazione

    I partecipanti al presente concorso devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
    a. cittadinanza italiana;
    b. godimento dei diritti civili e politici;
    c. aver superato gli anni diciotto e non aver compiuto e quindi superato gli anni ventotto.

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nocenix Visualizza Messaggio
    ho presentato domanda per C.C 2015, e sono rientrato nel ampliamento a visita, ma lunedì ho fatto domanda per Pol.Pen 2015 non sapendo l' esito per l' ampliamento posti. adesso mi chiedo se mi si annullano entrambi oppure solo uno dei due?
    sei in servizio?? se non lo sei non c'è problema, altrimenti chiama l'URP della PolPen e poi in base a quello che ti dicono quella dei CC e segui le loro istruzioni

Pagina 4 di 40 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •