Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

  1. #381

    Predefinito

    secondo me le speranze le avete ma di ufficiale non ho nulla, solo sensazioni personali.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #382

    Predefinito

    speriamo bene, grazie ☺
    1° Blocco 2° Incorporamento 2014 - Com. 2 Cl. Np/Cna
    1° Blocco 1° Incorporamento 2016 - Com. 2 Cl. M/Sdi

  3. #383

    Predefinito

    Bilirubina nel sangue alta è motivo di inidoneità? (è fisiologica, sono un Gilbert)
    nell'ecografia dell'addome nel referto ho "milza non valutabile per meteorismo".. rischio di esser rimandato? mi cosigliate di ripeterla?
    1° Blocco 2° Incorporamento 2014 - Com. 2 Cl. Np/Cna
    1° Blocco 1° Incorporamento 2016 - Com. 2 Cl. M/Sdi

  4. #384

    Predefinito

    *pancreas non valutabile (non milza, ho letto male)
    1° Blocco 2° Incorporamento 2014 - Com. 2 Cl. Np/Cna
    1° Blocco 1° Incorporamento 2016 - Com. 2 Cl. M/Sdi

  5. #385

    Predefinito

    se non è valutabile da parte di chi ti ha fatto l'ecografia, a maggior ragione e presumibilmente non lo faranno nemmeno loro, non si assumeranno una responsabilità per qualcosa che non è chiaro, quindi io al posto tuo risolverei prima, onde evitare di incorrere in un problema successivo più difficilmente risolvibile, idem per l'altro valore del sangue.
    meglio non correre rischi
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  6. #386

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    se non è valutabile da parte di chi ti ha fatto l'ecografia, a maggior ragione e presumibilmente non lo faranno nemmeno loro, non si assumeranno una responsabilità per qualcosa che non è chiaro, quindi io al posto tuo risolverei prima, onde evitare di incorrere in un problema successivo più difficilmente risolvibile, idem per l'altro valore del sangue.
    meglio non correre rischi
    si rifarò l'ecografia,
    il mio medico curante m'ha consigliato il da farsi per liberarmi da eventuale meteorismo e poter fare un esame chiaro..
    me l'avesse consigliato prima.. altri 60€ in più, speriamo siano ben spesi

    per quanto riguarda il valore del sangue non posso farci nulla, posso ripeterlo ma sarà sempre più alto dello standard
    ho letto di altri candidati con lo stesso dubbio, siamo in parecchi ad averlo, è una cosa genetica ed ereditaria
    l'ho avuto sempre alto.. per il vfp1 anche più alto, non mi hanno mai fatto storie
    se non collegata ad altri valori/problemi del fegato è innocuo
    1° Blocco 2° Incorporamento 2014 - Com. 2 Cl. Np/Cna
    1° Blocco 1° Incorporamento 2016 - Com. 2 Cl. M/Sdi

  7. #387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irreductible Visualizza Messaggio
    nel completamento e coronamento di questo sogno, vincendo oggi il concorso, non posso che ringraziare questa piattaforma per l'utilità che da anni dimostra in ambito di polizia e militare e fare un ringraziamento particolare ad ANTONY, che in questi mesi è stato decisamente più che disponibile. grazie
    Tantissimi auguri,ci aggiorniamo per telefono con la speranza di diventare colleghi e che mi chiamino finalmente a visita
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  8. #388

    Predefinito

    grazie Michele, te lo auguro davvero di cuore
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  9. #389

    Predefinito

    Buon pomeriggio,ci sono novità in merito ad ulteriori chiamate a visita per chi rientra nei 900?
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

  10. #390

    Predefinito

    @A_N_T_O_N_Y ciao,

    ieri sono stato giudicato idoneo, finalmente
    Antony sai che intenzioni hanno per noi idonei di gennaio?
    visto che a febbraio uscirà un nuovo concorso da 1200 allievi agenti, finiremo nel dimenticatorio o abbiamo qualche speranza?
    1° Blocco 2° Incorporamento 2014 - Com. 2 Cl. Np/Cna
    1° Blocco 1° Incorporamento 2016 - Com. 2 Cl. M/Sdi

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •