Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 398

Discussione: Concorso per 400 Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria (300 uomini + 100 donne)

  1. #311

    Predefinito

    Ma infatti vale il detto: "si stava meglio quando si stava peggio"....al mio concorso non c'era nessuna banca dati! Tuttavia noi siamo stati gli ultimi ad adeguarci in quanto la moda di pubblicare la banca dati nasce dai concorsi civili, poi estesa alle FF.AA./FF.OO.
    Tuttavia sai bene che nella nostra amministrazione (perchè anche se sei in quiescenza per me sei parte di noi) i cambiamenti sono lenti ad essere recepiti sia nel bene che nel male.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VecchioMilitare Visualizza Messaggio
    Antony al fine di evitare altri episodi incresciosi del tipo ultimo concorso, perchè per il prossimo
    non si utilizza lo stesso metodo dellapol stato? Non pubblicare banche dati e quant'altro. Fare in modo
    che i ragazzi mettono in atto la loro preparazione e le loro capacità senza ricorrere alle porcherie
    evidentemente caro VecchioMilitare non hai seguito il decorso del concorso agenti polizia di stato se auspichi altrettanto, dato che quel concorso senza banca dati è stato tutt'altro che vantaggioso rispetto alle previsioni di tanta gente (sicuramente non le mie), se ti riferisci all'ultimo concorso ancora in atto.
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  3. #313
    Sergente L'avatar di borriello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Quando ho fatto io il concorso non c'era la banca dati...comprai il libro che alla fine non serve a niente

  4. #314
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    CAMPANIA
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goodcombo Visualizza Messaggio
    disonesti perche? quelli che hanno imbrogliato cioe i disonesti vedendosi annullare il concorso sono i primi sconfitti , ma come ragioni scusami.... e ovvio chi ha studiato me copreso si sente preso in giro, ma devo fare i comlpimenti alla polpen che almeno ha indagato e ha preso dei provvedimenti a differenza quelli di pds senza banca dati tutti geni.
    tutti che dicono che in pds sono tutti geni. ragazzi, a malapena l'1% dei partecipanti ha ottenuto 10 e cioè il massimo, vi va nell'occhio perchè a visita sono stati chiamati solo 850 persone e non 3 volte i posti messi a concorso come gli altri anni, perchè se a visita andavano circa 2000 persone, quei 194 ragazzi per voi erano inesistenti.

  5. #315
    Sergente L'avatar di borriello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoman Visualizza Messaggio
    tutti che dicono che in pds sono tutti geni. ragazzi, a malapena l'1% dei partecipanti ha ottenuto 10 e cioè il massimo, vi va nell'occhio perchè a visita sono stati chiamati solo 850 persone e non 3 volte i posti messi a concorso come gli altri anni, perchè se a visita andavano circa 2000 persone, quei 194 ragazzi per voi erano inesistenti.
    Hai perfettamente ragione anch'io la penso così ma siccome gli rode che non verranno chiamati hanno subito puntato il dito

  6. #316

  7. #317

    Predefinito

    Cadiamo sempre più in basso verso lo sfacelo...
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

  8. #318

    Predefinito

    ragazzi la sospensione era inevitabile ci sono delle indagini in corso.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  9. #319
    Sergente L'avatar di borriello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    368

    Predefinito

    Era una notizia risaputa...per forza devono sospendere

  10. #320

    Predefinito

    Buon pomeriggio.Una domanda per gli appartenenti al Corpo:non ci sono voci di corridoio su nulla? Annullamento,proseguimento e quant'altro?
    SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE,ALLORA ALZATI E MUORI!

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •